eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Come fanno tutti. Io vi avrei comunque consigliato di andare a convivere in affitto per un anno o due, giusto per aver un ISEE basato sui vostri reali redditi , che vi avrebbe dato la possibilità di usufruire di Consap, senza chiedere ausilio di garanti. È evidente che possiate farcela da soli, ma le banche amano visceralmente le garanzie 😁
sempre che tra due anni consap ci sia ancora.
diciamo che comunque non sarebbe male come "banco di prova"

È evidente che possiate farcela da soli, ma le banche amano visceralmente le garanzie 😁

1643884413755.png

U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Su quello non mi esprimo, ogni coppia è un mondo a se. All’inizio litigavo con il mio attuale marito ( ieri convivente) un giorno sì e l’altro pure. Io maniaca dell’ordine e della pulizia, lui amante del suo disordine “ordinato”, per dirne una. Un compromesso si trova ,ma è necessario un po’ di tempo. Quello che però mi sento di consigliare a tutti è un contratto di convivenza, soprattutto se ci sono soldi in ballo. Ci sarà, a condizioni diverse ma ci sarà. Quello che mi preoccupa è che viene concessa con molta facilità. Io ne ho usufruito, ma la mia posizione lavorativa è buona. Quella del mio compagno è ottima. A noi è stato richiesto perché il mio attuale contratto era diventato a tempo pieno da meno di un anno. La continuità c’era: lavoro quì da 6 anni, prima era part time

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità