e ti giochi l'effetto sorpresa. mi sa che come serial killer...ncs :Eprevarrà quella del serial killer ti farò sapere.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
e ti giochi l'effetto sorpresa. mi sa che come serial killer...ncs :Eprevarrà quella del serial killer ti farò sapere.
Morte intesa anche in senso figurato, come stato esistenziale di normalità senza sussulti, di aurea mediocritas, vista negativamente - più che per scelta ponderata - al contrario per inconsapevole ansia ancestrale che fa prediligere scelte azzardate ma considerate come corollario di vita vissuta e perciò più accettabili.
si tratta di mutuo ad avanzamento lavori; non ti danno tutta la cifra subito, ma solo ad ogni step dei lavori, verificato dal perito.Ciao a tutti.. oggi sono andata a sentire alla banca MPS, il mutuo ce lo darebbero per 200.000€ con l’80% per pagare eventuale casa e spese.. e fin qui va bene.. io problema è che si tratta di un mutuo per ristrutturazione edilizia e ci hanno detto che è molto compilato perché ogni tot. Deve venire il perito a controllare i lavori.. ma non mi sapeva dire altro!
Voi avete delle informazioni a riguardo? Non vorrei che venendo il perito a controllare alla fine ce la valutasse meno e ci ritroviamo con meno soldi in tasca.
I soldi per l'acquisto della casa ce li danno.si tratta di mutuo ad avanzamento lavori; non ti danno tutta la cifra subito, ma solo ad ogni step dei lavori, verificato dal perito.
Ma se non ti sanno spiegare in banca, siamo messi male.
E comunque serve per pagare i lavori, non per comprare casa.
Mi pare tu sia ancora in alto mare con le info.
Ma se non ti sanno spiegare in banca, siamo messi male.
Sì.Quindi è più semplice acquistare una casa già fatta ? a quel punto il mutuo potrebbero darcelo?
Dovresti acquistare il rudere con i tuoi risparmi e poi prendere un mutuo per ristrutturazione. Qualsiasi altra idea sarebbe impensabile.Ah ho capito.. quindi secondo voi dovrei acquistare il rudere da ristrutturare senza prendere il mutuo (quindi in contanti) ed il mutuo prenderlo solo della casa ? oppure proprio non si può fare?
Lunedì andremo a sentire in banca, ma se fosse così allora evito di consumare energie e mi butto su una casa da acquistare già fatta
Gratis per sempre!