Mi sa che ti conviene proprio abbandonarla.mi sa che devo abbandonare l'idea
Chissà perchè pensavi di trovare un perito che valuta la casa un sacco di soldi più di quanto vale, e una banca che ti finanzia il 100% di una cifra irrealistica.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sa che ti conviene proprio abbandonarla.mi sa che devo abbandonare l'idea
Ma ipotizzando che l'istituto di credito che mi finanzia il 100% ce lho, e la casa realmente vale un bel po'Mi sa che ti conviene proprio abbandonarla.
Chissà perchè pensavi di trovare un perito che valuta la casa un sacco di soldi più di quanto vale, e una banca che ti finanzia il 100% di una cifra irrealistica.
La casa realmente vale quei soldi.... L'unica cosa che è totalmente da ristrutturare....Un perito non bravo, di più. Almeno un 120% in più bravo degli altri
Poi penso che non commetterei nessun tipo di illecito..... Perizia 100, mutuo 100 dichiarazione in atto 100.......il problema sarebbe come fare rientrare 20...... È questo che mi bloccaMi sa che ti conviene proprio abbandonarla.
😂😂cambia agenzia che questo vuole la provvigione e poi te loro prendi nel....buongiorno grazie ancora a chi vorra' aiutarmi , l'altro giorno ho trovato una casa che mi piace , ma necessita di una bella ristrutturazione,non avendo tanta liquidita' disponibile il l'agente immobiliare mi ha proposto di fare una proposta di acquisto superiore cosi il giorno dell'atto il venditore mi bonificherebbe la differenza che mi serve per la ristruttirazione. mi spiego meglio: la casa e' in vendita a 100000 l'agente immobiliare mi ha proposto di fare una proposta a 120000 che puntualmente mi verrebbe accettata , al rogito dichiareremmo 120000 ma il giorno stesso la parte venditrice mi bonificherebbe 20000 come indennizzo di una mancata ristrutturazione. secondo voi e' una cosa fattibile? e con quale causale il venditore mi tornerebbe i soldi indietro?grazie a chi vorra rispondermi
L'ho pensato anche io...... Comunque a mia tutela metterei la clausola sospensiva di approvazione del mutuo e del finanziamento minino della somma che mi interessa, al venire meno di questi presupposti il contratto si può considerare concluso😂😂cambia agenzia che questo vuole la provvigione e poi te loro prendi nel....
La casa deve valere i soldi nel momento in cui la compri non nel momento in cui la ristrutturi. Se compri a 100 e poi spendi altri 100 per ristrutturare, dopo la casa varrà 200. Ma solo dopo.Ma ipotizzando che l'istituto di credito che mi finanzia il 100% ce lho, e la casa realmente vale un bel po'
..... L'operazione sarebbe fattibile?
La casa realmente vale quei soldi.... L'unica cosa che è totalmente da ristrutturare....
Poi penso che non commetterei nessun tipo di illecito..... Perizia 100, mutuo 100 dichiarazione in atto 100.......il problema sarebbe come fare rientrare 20...... È questo che mi blocca
Se fosse tutto così lecito, non ti porresti nemmeno il problema.Poi penso che non commetterei nessun tipo di illecito..... Perizia 100, mutuo 100 dichiarazione in atto 100.......il problema sarebbe come fare rientrare 20...... È questo che mi blocca
Questa è l'unica cosa sensata che hai scritto. Se non hai soldi per acquistare una casa in modo dignitoso e legale ti conviene andare in affitto.mi sa che devo abbandonare l'idea
Gratis per sempre!