Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei sollevare un dibattito sui mutui fantasma!!!
Hanno un bel dire che scendono gli interessi, tanto mandano via i clienti dicendo di ripassare più avanti xchè non è il momento di comprare!!!
Stessa politica anche in Francia!!!
Come la mettiamo???
Succede lo stesso anche da voi???
Scusa! Non sapevo dove metterlo!
Forse dopo una certa ora dovresti impedirci di scrivere, ma poi sia io che te rimaniamo tagliati fuori!
Tienimi d'occhio, ogni tanto qualche consiglio e/o correzzione per utilizzare al meglio il forum non guasta!
Buona giornata!
Idem anche dalle mie parti, clienti che prima non avrebbero avuto nessun problema ora si vedono rifiutata la pratica, ne ho parecchi che per questo motivo hanno dovuto sospendere la ricerca
Dalle mie parti è tutto abbastanza invariato...
Le banche sono diventate senz'altro più pignole, hanno tagliato i prodotti 100 e 110%...
Però i mutui che erogano adesso non sono niente male!!!
ciao a tutti, è vero euribor e isc probabilmente arriveranno ai minimi storici...infatti le banche ne approfittano...oggi le maggiorni banche hanno aggionrato gli spread.
dateci un occhio...c'è da strapparsi i capelli!!!
una banca per un mutuo 80% ha lo spread di partenza 1,65%....annnamobeneannamo!!
.. ho ragione io che il sistema bancario NON andrebbe aiutato?
La BCE taglia i tassi e loro che fanno? Alzano lo spread, così il tasso complessivo rimane lo stesso e loro guadagno moolto di più!
Ma lo Stato non potrebbe impedirglielo, magari fissando un tetto massimo allo spread applicabile? Saverio, tu che sei del mestiere, che ne pensi?