Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
he he e come mai io che pago tutto non provo fastidio?
quando la specie in via di estinzione sara' estinta...quelli che lavorano a fisso e pagano tutto ( le lotte che devo fare per incassare IVA sulle provvigioni lo sa solo il Signore...per nn parlare del resto ) andranno in giro con le pezze al chiulo...vedremo se mi dirai che godiw la galera per gli evasori
di chi parli scusa? e perche c'è qualche ladro tu punisci tutti i tuoi concittadini? bella vendetta del cxxxo[DOUBLEPOST=1393587934,1393587911][/DOUBLEPOST]Non ci dà noia PAGARE, non sopportiamo l'ingiustizia che deriva dal pretendere che quelli che lavorano per vivere una vita decorosa siano controllati affinché paghino per ogni cosa , mentre coloro che hanno veramente i soldi accumulati depravando i lavoratori onesti, avendo altre possibilità come per esempio di esportare tutto all'estero, non abbiano controlli e non paghino come giustamente sarebbe.
io lavoro a partita IVA forse ti sfugge questo datoTIPO IL 20% sulle tassazioni finanziarie....io guadagno 30.000 in un anno di lavoro ne pago 10 ,lo speculatore in una settimana ne paga 6[DOUBLEPOST=1393587824,1393587672][/DOUBLEPOST]
quando la specie in via di estinzione sara' estinta...quelli che lavorano a fisso e pagano tutto ( le lotte che devo fare per incassare IVA sulle provvigioni lo sa solo il Signore...per nn parlare del resto ) andranno in giro con le pezze al chiulo...vedremo se mi dirai che godi
di chi parli scusa? e perche c'è qualche ladro tu punisci tutti i tuoi concittadini? bella vendetta del cxxxo[DOUBLEPOST=1393587934,1393587911][/DOUBLEPOST]
io lavoro a partita IVA forse ti sfugge questo dato
di chi parli scusa? e perche c'è qualche ladro tu punisci tutti i tuoi concittadini? bella vendetta del cxxxo[DOUBLEPOST=1393587934,1393587911][/DOUBLEPOST]
io lavoro a partita IVA forse ti sfugge questo dato
Gratis per sempre!