beh c'e' un iscritto del forum che ha fatto campagna pubblicitaria all'1% per un anno intero e come lui a iosa in giro per lo stivale...
Ah quindi è una promozione nazionale del 2013... strano che una promozione così importante non sia stata fatta né nella cartellonistica né sui volantini... visto che chi la fa, come mi dici... la mette in bella in mostra... Ma ad un cliente la dice?
Ma la campionatura può essere ampiamente estesa... onde evitare anche il caso del cliente storico, della promozione, trattativa particolare etc... .
non scambiamo lucciole per lanterne e non citiamo l'immobiliare come esempio , perche' negli ultimi 5 anni si son persi oltre 450.000 posti di lavoro.
Le altre aziende sono piene di soldi... al punto che non sanno + in quali cassetti metterli... e un po' li bruciano con le lanterne.
Ah no sono gli imprenditori quelli che si danno fuoco...
Forse con meno evasione (che riguarda soprattutto categorie con gettiti maggiori... anche se la regola vale per tutti... se no poi tutti sono autorizzati a non darti lo scontrino del caffè) > meno sprechi (i famosi tagli che tanto non arrivano mai...) > meno poltrone > e quindi + soldi nelle buste paghe per tutti... si eviterebbe di dover dire che si è costretti a certi mezzi per arrivare a fine mese...
perché anche la gente avrebbe il soldo per comprarsi la casa che ora non ha... (basta vedere in busta paga il valore sopra... e quando arriva in basso a destra... è + simile all'offerta della Caritas...)
E se io non posso comprare casa, sto male io ma stai male anche tu perché non hai reddito se non vendi ed affitti il giusto per sopravvivere.
Ma l'unico modo è eliminare il contante... tutti beneficiano e danno in egual misura.