Tutto dipende dalla casa. Ho anche io avuto e avro' come tutti i classici " invendibili ". Ebbene in certe situazioni basta che me lo togli dalle anime e non solo ti facico tutti gli sconti che vuoi ma ti invito anche a cena. NATURALMENTE quando ho "cio che tutti vorrebbero" calco la mano pesantemente. Nessuno e' obbligato ad accettare una parcella che ritiene eccessiva e semmai la proposta la posso prendere e tenere li . Chiarendo bene e da subito che sara' la ultima delle ultime che presentero'. Nel mio mondo lo scavalco non esiste.

Cari Amici,
vorrei aggiornarvi su come si e' conclusa la vicenda. Ho parlato con i proprietari e ci siamo messi d'accordo sul prezzo (anche un poco piu' basso di quello che mi consigliava l'agente). Abbiamo fatto il contratto preliminare. Il meditore e' stato sgarbato e ha cercato di convincere il venditore a non firmare dicendo che io sono disonesta e volevo truffare il venditore d'accordo con il mio notaio. (Io avevo detto piu' volte al mediatore che volevo pagare la provvigione, ma che non ero d'accordo sulla richiesta del 5%). Dentro ogni caso, abbiamo fatto il contratto preliminare, e poi ho offerto al mediatore di pagare un piccolo poco in piu' del 2% che e' comunque quello richiesto dalla legge. Ha accettato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro