D
D F
Ospite
Ad Abbiategrasso se a chiunque chiedi di firmare fogli visita escono da soli... neanche lo sforzo di accompagnarli gentilmente fuori...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
, per i quali la parola data e la stretta di mano sono ancora importanti, figure ormai piu' uniche che rare.
Tutto giusto Sim... però io non riesco ad annullare una visita perchè il cliente non mi vuol firmare il foglio. In quel caso il cliente lo perderei di sicuro mentre facendo comunque la visita posso sempre sperare che si dimostri una persona corretta (come, tutto sommato, la maggioranza dei clienti).
in un anno e mezzo ho dato tre incarichi in esclusiva; dopo due settimane di annunci su internet, portali vari, etc, ho venduto la mia casa…
vi dico una cosa di privato cittadino: in un anno e mezzo ho dato tre incarichi in esclusiva; dopo due settimane di annunci su internet, portali vari, etc, ho venduto la mia casa… ho detto tutto; non voglio denigrare l'intera categoria, ma la mia esperienza è stata questa, normale che in cita mia non darò piu incarichi in esclusiva a chicchessia…
Sull'Elba la gente che entra in agenzia è rassegnata, sà che prima di visitare un immobile DEVE firmare il foglio di visita
Gratis per sempre!