Muretto, hai perfettamente ragione. E' nostro interesse, come sempre abbiamo fatto, riuscire a trovare soluzioni che siano in linea con il pensiero dei clienti,la nostra esposizione e i nostri investimenti difatti devono essere interpretati come apertura e collaborazione con tutti gli utilizzatori di Reboo.
Il lancio di Reboo ha dimostrato chiaramente che abbiamo molto da imparare sulle vetuste politiche di chiusura dei player web orientati principalmente al fatturato. E di certo impareremo. La visione di Reboo è tanto entusiasmante quanto ambiziosa, e ci sforzeremo di renderlo un servizio di cui andare tutti fieri il prima possibile. Credere nel progetto è la condizione fondamentale per renderlo unico e proprio.
Darti una risposta oggi è prematuro, chiaramente non abbiamo ricevuto riscontro negativo ne positivo,di quì, appena ci sarà possibile, tramite colleghi conoscenti in comune con Daniele Mancini (Ad di Rea Group proprietario di casa.it) abbiamo intenzione di comprendere quale sarà la linea di condotta che verrà intrapresa da casa.it al fine di fornire risposte chiare a chi utilizza Reboo.
Per questo aspettiamo un concreto riscontro prima di dare una posizione ufficiale come era già stato fatto per il prolungamento della durata contrattuale.