Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lo spero anch'io @eldic. Ti confermo che si tratta di prima casa. Intanto ho letto sul Sole che ci vorrà un anno perchè il mercato si riprenda... Per il mercato immobiliare ripresa forse tra un annovedrai che prima poi venderai al prezzo che dici tu.
spero che si tratti di una prima casa
(...)
Io dico che lo strumento credito è il più importante per la maggior parte della popolazione e che quindi incide, parecchio, sulla determinazione dei prezzi.
(...)
Appeno metterò in vendita te lo dirò: attendo che termini l'emergenza COVID. Interessato/a?... Ma Auromeli ha venduto alla fine?
Aggiungerei, addirittura prima della comparsa dell'uomoBAH.
Si compravendono case da millecinquecento anni prima di Cristo.
Mille anni Prima che inventassero il danaro.
Tremila anni prima della comparsa delle prime banche.
Dal 2008 gli amatori si incontrano solo sui siti per adulti e non nelle agenzie immobiliari.se non troverò da vendere, non venderò ed aspetterò l'amatore
2008? Questo termine lo avete inventato voi e io vi seguo.Dal 2008 gli amatori si incontrano solo sui siti per adulti e non nelle agenzie immobiliari.
lo dico così..
per non farti aspettare troppo.
Certo, certo. Allora se è così facci sapere che ragù usi.Nella vendita degli appartamenti che ho "vissuto" ci ho sempre guadagnato e probabilmente ci sarà un perchè. Li rendo gustosi.
Gratis per sempre!