Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi sei un agente immobiliareIo non sono un agente immobiliare quanto tu non sei un (aspirante) venditore realista.
Comprendo perfettamente che si tratta soprattutto di una sfida ma mi è sempre piaciuto guardare un po' più avanti del presente. E così lo faccio anche nel mio lavoro. Anch'io quando mi proposero l'immobile (nuovo ed ancora da costruire) 7 anni fa ero diffidente, poi mi sono ricreduto al 100%. Ti terrò aggiornata.Ti auguro di riuscire nel tuo intento, ma stabilire a priori un prezzo che potrà andar bene in futuro mi pare un po’ utopistico.
Certamente se la tua casa ha delle caratteristiche interessanti potrai vendere più velocemente, ma il fatto che sia in legno mi pare che attualmente non la renda un “prodotto” più facile da vendere, perché da noi ancora poco ambito, e visto con una certa diffidenza.
Sarà interessante conoscere gli sviluppi di una tua eventuale vendita.
Grazie @miciogatto. Ho visto che @Bagudi è di Bologna ed ero partito dal suo post perchè ero d'accordo con ciò che aveva scritto.@Bagudi è proprio di Bologna (o dintorni, non ricordo).
Ha esperienza, è preparata e poi sopporta e supporta qui sul forum tutti noi.
Sicuramente potrà darti un consiglio.
Se per assurdo io fossi un agente immobiliare, tu saresti un venditore realista, ma siccome in base a vari corollari è stato dimostrato il contrario, ne consegue che non posso essere un agente immobiliare.Quindi sei un agente immobiliare
Guarda che negli immobili che ho avuto e che ho venduto non ci ho mai rimesso, anzi. Quindi ho motivo di essere se non realista, almeno ottimista. Ma se non sei un agente immobiliare allora perchè sei ostile nei miei confronti?Se per assurdo io fossi un agente immobiliare, tu saresti un venditore realista, ma siccome in base a vari corollari è stato dimostrato il contrario, ne consegue che non posso essere un agente immobiliare.
Non ti sono ostile, cerco solo di essere realista e di condurti alla ragione e alla logica.Ma se non sei un agente immobiliare allora perchè sei ostile nei miei confronti?
negli immobili che ho avuto e che ho venduto non ci ho mai rimesso, anzi. Quindi ho motivo di essere se non realista, almeno ottimista.
Preferisco l'analisi di @PyerSilvio piuttosto che l'attacco frontale inutile anche per gli altri utenti del forumTi stava prendendo per i fondelli. Ci vuole l'amatore lo dicono gli ignoranti (in campo immobiliare) e gli illusi
dalle mie parti una decina d'anni fa hanno costruito una casa in classe A avveniristica
Gratis per sempre!