[/QUOTE][quote="skywalker, post: 257947, member: 14323"]I puntini li uso anch'io...e in abbondanza ma mai stato sul fol...questo nel caso pensassi di trovare anche a me un'alias.
...ma dai gmp che ti frega, cosa ti importa se ha scritto o no altri post altrove...e poi cosa ci sarebbe di male?
Indipendentemente dagli screzi, dalla differenza di pensiero, dalla professione o dalle aspettative, dopo un po' qui ci si conosce tutti.
Prova anche tu ad essere contento per un amico alla quale le cose sono andate per il verso giusto...
...in un momento come questo è ancora più importante.
...è bello sentire che è stato trattato con professionalità, che ha centrato l'obbiettivo in un tempo accettabile, che ha ottenuto una cifra adeguata...questo magari sarà anche di conforto per quelli con il morale basso e non è poco...
Non essere sempre acido...
...se e quando comprerai tu, molti di noi saranno contenti anche per te...e forse lo saranno anche quelli che magari qualche volta a quel paese ti ci hanno anche mandato...questo non significa però che l'esperienza di tutti e il rispetto per le loro diversità non arricchiscano il forum e i suoi utenti.
Per oggi mi aspetto, da persona intelligente che sei, che tu voglia cambiare nome.
Invece di "gmp" per un giorno fatti chiamare "sonopropriocontentoperte"...
...lo sai no, è una ruota che gira, oggi a lui, magari domani a te...
belle parole ma sprecate per gmp e poi noi non siamo amici ma solo conoscenti di forum.
a che cosa vuoi che si attacchi gmp?? Non puo' attaccarsi a niente.
sono molto piu' riconoscente a house e silvestro che considero persone al di sopra di ogni meschinita' e assolutamente corrette. ecco loro li ho sempre considerati degli amici anche se solo di forum.
cmq ti ringrazio.