neanche dalle tue parti............
il mio vicino invece pensa di trovare un sioux, per vendergli le perline colorate....forse tra qualche tempo capirà che quel treno non ripasserà più...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
neanche dalle tue parti............
per me sei .....................fissato e sinceramente questo dimostra chedai su questo sei tu, ti abbiamo sgamato tutti
http://www.finanzaonline.com/forum/...e-non-le-regaleranno-mai-17.html#post34639820
il tuo vicino non vendera' certo a meta' prezzo come neanche io comprero ' a meta' prezzo perche' nessuno mi regalera' casa sua.il mio vicino invece pensa di trovare un sioux, per vendergli le perline colorate....forse tra qualche tempo capirà che quel treno non ripasserà più...
ragionate allo stesso modo e usate persino la punteggiatura in maniera identica... la grafologia esiste anche su internetmi fai ridere che dici sgamato................
pero' permettimi di dire che sono troppo felice ed
quindi nel 2000 le regalavano con supersaldi, non venivano pagate il giustoil tuo vicino non vendera' certo a meta' prezzo come neanche io comprero ' a meta' prezzo perche' nessuno mi regalera' casa sua.
ragionate allo stesso modo e usate persino la punteggiatura in maniera identica... la grafologia esiste anche su internet
quindi nel 2000 le regalavano con supersaldi, non venivano pagate il giusto
se lo dici tu, che vuoi che ti dica, manco vado a vedere
il tuo vicino non vendera' certo a meta' prezzo come neanche io comprero ' a meta' prezzo perche' nessuno mi regalera' casa sua.
solo tu e lui, su tutto il web, usate queste sfilze di punti di sospensione, oltre a mille altre somiglianzesei sempre sul Fol, pero'......... chi disprezza ama.