Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
il problema è che tutto ciò che fai in più nella maggior parte delle volte si ritorce contro.Grazie @Rosa1968 ho seguito il tuo consiglio,
credo che legalmente ho usato nell'adempimento dell'obbligazione principi di correttezza e buona fede anche nell'esecuzione e nell'interpretazione del contratto e di aver usato la dovuta diligenza.
non sono curiosa@Rosa1968 sei stata grandeeee. Sinceramente grazie. Purtroppo penso spesso di confrontarmi con gente normale, ma non é, ed io che altrettanto spesso (non per pregio) sono all'opposto "anormale", finisco spesso per prendere la carota al contrario. Se mi prometti che non te la prenderai troppo avrei ancora da raccontarti la storia sul coniglio..
sicura sicura Rosa? E' una ca**ata mostruosa, giusto per... , se ti dispiace sostituisco "coniglio" con "ranocchio"non sono curiosa
@ingelman sono d'accordo, anche a me spiace molto, ma dalle analisi alla pianta é effettivamente emerso seriamente che ha un problema strutturale ed é pericolosa.Nonmiconvinci. No
Gratis per sempre!