Forse non vi rendete conto che queste sono le paghe delle gente ...
Ci sono pochi ricchi in Italia, visto che pa patrioniale non l'anno messa, per cui si tassano i "poveri" o chi ha un reddito o stipendio fisso .....
Chi e' contento del proprio lavoro ? Vi lamentate ragazzi che prendete poco ! Quanti post ho letto che prendete poco e che sarebbe ora di aumentavi lo stipendio ?
Allora se questo e un sito che da consigli a tutti, non lamentatevi perennemente .
Vedo che comunque ho toccato un tasto che vi da e ha dato sempre molto fastidio.
Allora non postate argomenti in cui tutti possono dire la loro e voi non lo accettate.
Ragazzi siete solertissimi quando qualcuno vi pungola . Non volevo in nessun caso offendervi, immagino paghiate le tasse al 100% , come lo faccio io e tutti quelli che conosco. La vita non e' mai semplice , tutti vorremmo stipendi equi, ma così purtroppo non e' .
Cercherò di evitare di leggere simili discussioni così non vi punzecchierò .
Purtroppo la casa e' il primo e unico bene che tanti possiedono, nemmeno la macchina c'e l' hanno tutti. Capirete che ci sta a cuore pagare poco perché di questi tempi, dovremo svendere e andare in affitto purtroppo ....
E allora addio lavoro ......