Rosa1968

Membro Storico
Non te lo spedito perché mi hanno chiesto un'enormità per la spedizione...15 EURI PER 5 KG se mettevano le mascherine e somigliavano alla banda bassotti.. che ladroni.
Allora ho deciso che quando vengo a Roma te lo porto io a mano :ok:. Quando non lo so...ma prima o poi si passa sempre per la Capitale:p
almeno il trasporto avresti potuto addebitarlo a ingelman, cosa vuoi che siano 15 euro per quella bontà!
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
almeno il trasporto avresti potuto addebitarlo a ingelman, cosa vuoi che siano 15 euro per quella bontà!
Eravamo già rimasti d'accordo sul prezzo finale. Mi sarebbe sembrato una furberia da parte mia aumentargli il totale[DOUBLEPOST=1389436152,1389435954][/DOUBLEPOST]A proposito, oggi sono andato nuovamente alla Cam. di Com. per chiedere la data degli esami....... tranquilli non potrò essere uno di Voi ancora per tempo indeterminato poiché la data degli esami è ancora da definire:shock::shock::shock:
 

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ma non avevi già superato l'esame? ho capito avevi bleffato, come tuo solito.
Io ho fatto il corso 2 anni fa e in quell'anno non hanno fatto esami. Poi c'è stato il corso a Gennaio 2013 e hanno detto " appena finisce facciamo gli esami" quindi Aprile + o -. Niente esami. Poi hanno detto "prima dell'estate", poi "subito dopo l'estate" , poi ancora "Prima di fina Anno", poi "Appena inizia l'Anno"....oggi incredibile..." La commissione esterna ha rifiutato la chiamata"....ha ha ha:risata::risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto