Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Shhh non lo disturbare è impegnato a rileggersi prima di inventarsi altre cose...sempre a scherzare KappaKappa ... alla fine fa stancare...ma io ho tanta pazienza. So bene che si riprenderà
In che modo cresce professionalmente se non ha l'abilitazione?Diamogli tempo di crescere....almeno professionalmente, PER ALTRO .............alcuni si resta PETER PAN
SI PUO' CRESCERE.......su Immobilio e poi appena ha l'abilitazione e la dovuta SCIA ..iniziare un lavoro di AIIn che modo cresce professionalmente se non ha l'abilitazione?
Assunto in friggitoria? Tanto l'olio ce l'ha...
Forse in un'altra... intrattenimento al circo? Prima è AI, poi no, poi passa l'esame, poi non c'è mai stato... sai che spettacolo...
eh, crescere su immobilio? Si cresce da soli Top ..... è un processo interiore, che poi magari esterni tra i tanti immobilio, un'occasione.SI PUO' CRESCERE.......su Immobilio
qui ti sbagli.........se stai attento a tutto e leggi......crescieh, crescere su immobilio? Si cresce da soli Top ..... è un processo interiore, che poi magari esterni tra i tanti immobilio, un'occasione.
[DOUBLEPOST=1389456130,1389455921][/DOUBLEPOST]qui ti sbagli.........se stai attento a tutto e leggi......cresci
mi dispiace, ma non sei stata attenta a tutto ciò che ho detto altrimenti avresti ......."capito" tante cose[DOUBLEPOST=1389456220][/DOUBLEPOST]avevi preso 10! Comunque non è importate, affari tuoi.
Potrei essere assunto anche come meccanico per il cambio.....olioIn che modo cresce professionalmente se non ha l'abilitazione?
Assunto in friggitoria? Tanto l'olio ce l'ha...
Forse in un'altra... intrattenimento al circo? Prima è AI, poi no, poi passa l'esame, poi non c'è mai stato... sai che spettacolo...
@topcasa assume e tra un po' acquista nuova moto...Potrei essere assunto anche come meccanico per il cambio.....olio
Gratis per sempre!