mica posso cambiare cognome e nome...Cambia indirizzo mail
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
mica posso cambiare cognome e nome...Cambia indirizzo mail
non è un po' eccessivo?Se fa se fa .... Se po fa ....
Alla base di tutto esiste sempre il buon senso e la buona fede. L'agente immobiliare sé interessato a trovarti una soluzione piu' confacente ai tuoi desideri? Mi pare di si. Quindi foglio firmato oppure no la verita' è che se lui non si fosse interessato forse eri ancora in giro a cercare casa. Quindi al posto di ringraziarlo vuoi cercare di buggerarlo. Ultima cosa, non è cosi' scontato che in giudizio tu possa vincere se decidi di andare in causa. Ci sono sentenze che confermano il diritto alla provvigione da parte del mediatore anche se il cliente non ha firmato nulla. Cerchiamo di guardarci un po' dentro la coscienza e vediamo di essere un po' piu' sinceriSalve a tutti, spero mi possiate aiutare, un anno fa ho visionato un
appartamento e l'agenzia non mi ha fatto firmare nessun foglio di visita, anche perche quando siamo andati a vedere l'appartamento l'agenzia non aveva lo aveva come proposte ( contattato il costrutto telefonicamente e ha chiesto se aveva qualche progetto che rispondeva alle mie esigenze) e il costruttore ci ha portato a vedere un casa che doveva ristrutturare ed è finita li, l'agenzia non mi ha piu contatto. Passati dei mesi sono passato per curiosità a a vedere se avevano iniziato la ristrutturazione, fatto sta che ho incontrato il costruttore il quale mi ha fatto vedere i lavori quasi ultimati, invogliato dalla bellezza della casa io e il
Costruttore abbiamo iniziato le varie trattative dicendomi che non mi dovevo preoccupare perche non avevo firmato niente con l'agenzia! Ma adesso mi ritrovo che l'agenzia mi ha mandato un raccomandata chiedendomi la provvigione. Domanda devo pagarla? Se si va in causa potrei vincere? Oltre tutto nella raccomandata l'agenzia dice che lei mi ha fatto vedere la casa in data 15/04/2014 mentre io ho la proposta d'acquisto il 20/12/2013..... Cosa mi consigliate?
Gratis per sempre!