Ieri ne hanno bocciata una all'orale. In effetti, decisamente non aveva le idee chiare su nulla. Neppure sulla incompatibilita' con le altre professioni, fate vobis....e sara' un weekend caldo e luungooooo :\

Ciao, procurati tutti i test d'esame e naturalmente la risposta esatta ed esercitati, quando vai al corso mettitti al primo banco e scrivi tutto quello che ti dicono e a casa rileggilo, magari se hai dubbi l'indomani chiedilo, io ho fatto un corso di 200 ore ed ho seghuito questo metodo ed ho superato l'esame.
[DOUBLEPOST=1372172067,1372171830][/DOUBLEPOST]ciao nn riesco a passare l'orale mi prende ansia forse dovrò trovare qualcuno dove mi aiuti a rispodere.

[DOUBLEPOST=1372172067,1372171830][/DOUBLEPOST]ciao nn riesco a passare l'orale mi prende ansia forse dovrò trovare qualcuno dove mi aiuti a rispodere.
Nè tu l'unica nè tu l'ultima. Ci sono tanti e tante che riescono altri o altre no! Forse meglio lasciare perdere! Considera anche la crisi forse è meglio fare un'altro mestiere (magari la pasticciera)

Nè tu l'unica nè tu l'ultima. Ci sono tanti e tante che riescono altri o altre no! Forse meglio lasciare perdere! Considera anche la crisi forse è meglio fare un'altro mestiere (magari la pasticciera)

Come incoraggiamento per Desy il tuo intervento non mi pare il massimo.....
O_o

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità