wiwaxia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ieri ne hanno bocciata una all'orale. In effetti, decisamente non aveva le idee chiare su nulla. Neppure sulla incompatibilita' con le altre professioni, fate vobis....e sara' un weekend caldo e luungooooo :\

desy

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao, procurati tutti i test d'esame e naturalmente la risposta esatta ed esercitati, quando vai al corso mettitti al primo banco e scrivi tutto quello che ti dicono e a casa rileggilo, magari se hai dubbi l'indomani chiedilo, io ho fatto un corso di 200 ore ed ho seghuito questo metodo ed ho superato l'esame.
[DOUBLEPOST=1372172067,1372171830][/DOUBLEPOST]ciao nn riesco a passare l'orale mi prende ansia forse dovrò trovare qualcuno dove mi aiuti a rispodere.

topcasa

Membro Storico
[DOUBLEPOST=1372172067,1372171830][/DOUBLEPOST]ciao nn riesco a passare l'orale mi prende ansia forse dovrò trovare qualcuno dove mi aiuti a rispodere.
Nè tu l'unica nè tu l'ultima. Ci sono tanti e tante che riescono altri o altre no! Forse meglio lasciare perdere! Considera anche la crisi forse è meglio fare un'altro mestiere (magari la pasticciera)

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Nè tu l'unica nè tu l'ultima. Ci sono tanti e tante che riescono altri o altre no! Forse meglio lasciare perdere! Considera anche la crisi forse è meglio fare un'altro mestiere (magari la pasticciera)

Come incoraggiamento per Desy il tuo intervento non mi pare il massimo.....
:shock:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità