topcasa

Membro Storico
Come incoraggiamento per Desy il tuo intervento non mi pare il massimo.....
:shock:
Tutto ha un senso nella vita Graf a volte bisogna anche saper dire di non essere portati per un lavoro ed accettare la verità e magari far venire fuori qualcosa che ti faccia superare un ostacolo, vedremo se mi smentisce o meno.

desy

Membro Junior
Agente Immobiliare
Tutto ha un senso nella vita Graf a volte bisogna anche saper dire di non essere portati per un lavoro ed accettare la verità e magari far venire fuori qualcosa che ti faccia superare un ostacolo, vedremo se mi smentisce o meno.

certo sei gentilissimo ma si direbbe che x 10 anni ho svolto questo lavoro.ah dimenticavo chi vuole un incoraggiamento farò il tuo nome

wiwaxia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Io ho chinato il capo sui libri, per piu' di un paio di mesi, e sono passato.
L'esame chi piu' chi meno agita sempre. Bisogna che tu abbia le idee chiare e che gli fai capire che hai chiaro quello di cui stai parlando. Collega quanti piu' argomenti puoi, anche spot con un'accenno durante la risposta alla/alle domande, cosi meno te ne faranno oppure sari tu a indurli a farti le domande, con gli inteventi a spot che hai fatto, sugli argomenti e te piu' congeniali. ;)

Quanto sopra pero' a patto di studiare. Da me una ragazza e stata bocciata al'orale, ma si e' incespicata dall' inizio alla fine, dimostrando di non avere assolutamente le idee chiare sugli argomenti.

desy

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io ho chinato il capo sui libri, per piu' di un paio di mesi, e sono passato.
L'esame chi piu' chi meno agita sempre. Bisogna che tu abbia le idee chiare e che gli fai capire che hai chiaro quello di cui stai parlando. Collega quanti piu' argomenti puoi, anche spot con un'accenno durante la risposta alla/alle domande, cosi meno te ne faranno oppure sari tu a indurli a farti le domande, con gli inteventi a spot che hai fatto, sugli argomenti e te piu' congeniali. ;)

Quanto sopra pero' a patto di studiare. Da me una ragazza e stata bocciata al'orale, ma si e' incespicata dall' inizio alla fine, dimostrando di non avere assolutamente le idee chiare sugli argomenti.
[DOUBLEPOST=1372264471,1372264244][/DOUBLEPOST]grazie del consiglio.è successo anche a me di essermi inceppata a l'orale l'emozione fà brutti scherzi.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità