Che ci sia la crisi è palese, ma io morirò combattendo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che ci sia la crisi è palese, ma io morirò combattendo.
Se io ti dico che conosco realtà che fatturano molto, e non sempre con organici numerosi, tra l'altro, e tu lo metti in dubbio nonostante il dato non infici di una riga quello che si dice anche qui sopra, è palese che parli a vanvera o mi dai del parolaio (e non capisco perchè visto che nemmeno mi vanto di cose mia, ma segnalo risultati altrui)...Capirei se tu fossi un collega di quelli piagnucolosi, che (come me) non raggiunge quei risultati e cerca di non crederci per non sentirsi in discussione, ma non lo sei... io, differentemente, preferisco prenderli come stimolo e anche, se non vanno contro i miei principii, ad esempio.
Beh, questo tutti. D'altronde bisogna o lottare o mollare. Tertium non daturChe ci sia la crisi è palese, ma io morirò combattendo.
Se io ti dico che conosco realtà che fatturano molto, e non sempre con organici numerosi, tra l'altro, e tu lo metti in dubbio
no....no...... d'accordissimo, mi son spiegato male....se una volta questi miti dele agenzie grandi venditrici erano credibili, ora lo sono molto meno....questo intendo. Poi parliamo dei dati certi stile Carlo e io i bilanci degli altri non li ho mai visti e non li vedo pubblicati da qualche parte...tutto qui. Della serie non attacchiamoci alle chiacchiere per dimostrare che c'è chie vende tanto. I dati certi per favore altrimenti come dici tu è fuffaAltrove uno che rischia e fallisce è uno che ci ha provato, merita rispetto, qua, tra gli italioti, è un fallito
esistono dati reali ponz sulle varie boutade dei vari mediatori e delle loro avventure di vendite? Avrai 1-2 forse 3 amici stretti ma il resto resta fuffa......se poi parliamo di dati su un quinquennio allora ciao........Quando un dato è reale io guardo e cerco di imparare o capire se posso imparare.
ma se non guardi come hanno risolto il problema coloro che ce l'hanno fatta (o ce la stanno facendo) cosa ti rimane da fare?
innanzitutto voto a favore delle belle accompagnatrici, la bellezza non è mai troppa ( escludendo gli eccessi di un settuagenario ex presidente del consiglio )hai ragione sullo spirito del tuo pensiero , ma nella sostanza il dubbio sta proprio qui......chi ti darà mai i bilanci perche tu possa esser certo dei successi decantati ? E se si , credi che farà dei corsi per voi concorrenti ? E ancora, sei sicuro che il suo stile ( comprese le belle accompagnatrici di questo specifico caso ) sia il tuo stile ??
Gratis per sempre!