Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ma probabilmente in questo momento non ne ha bisogno.Tu non vuoi comprare o non comprerai mai
ma parli di quella con i mq variabili, le piantine in scala/non scala...certo che se anche sei disposto a comprarla al prezzo di proposta (quasi...) e poi non te la costruiscono comunque....
erano sul tuo sito, non ho mica hackerato niente[DOUBLEPOST=1395665004,1395664963][/DOUBLEPOST](Ps ti ho oscurato i link per rispetto dei proprietari attuali)
sicuro eh che non sei razzista?li ha comprati un portoricano sposato con una filippina amica di gmp
Per quanto il mercato dell'auto sia crollato come quello immobiliare non mi sembra che vendano una classe media al prezzo di un'utilitaria..
prego, non ho niente da nascondere, io - te hai fatturato i 60k di commissioni, piuttosto?[DOUBLEPOST=1395665073,1395665045][/DOUBLEPOST]il bello che lui non sà che lo conosco , so che lavoro fà e dove abita
è meglio un padre indebitato o uno coi soldi da parte?[DOUBLEPOST=1395665107][/DOUBLEPOST]ma probabilmente in questo momento non ne ha bisogno.
forse non ha moglie, non ha figli...i casi sono tanti nella vita.
perche secondo te o si compra o si sta sotto i ponti?la casa la compra chi ne ha bisogno e paga quanto è il valore al momento. Se gmp e altri come lui aspettano è perchè non ne hanno necessità. .
Mi sembra un dialogo fra sordi. Perché nessuno si mette a controbattere punto per punto le osservazioni e i ragionamenti di Gmp, anziché fare battutine? Mancano gli argomenti validi e solidi? Mi pare che lui abbia esposto in svariate occasioni il suo punto di vista e i motivi sottostanti, ma ancora non ho letto un'analisi seria che lo contraddica e dimostri gli errori. Che abbia ragione? Capisco che siamo su un forum e ci si rilassa e si chiacchiera fra amici, ma un professionista serio dovrebbe anche dare risposte professionali fra una battuta e l'altra, no? A me interessa parecchio capire i punti di vista altrui, perché anche io sto scommettendo uguale e spero di vincere, sulla base di vari ragionamenti e presupposti. Vorrei capire perché secondo molti sto sbagliando, ma nessuno me lo spiega con ragionamenti.
sparano tutti; anche Ingelman sa bene che a 740k prima nella zona andavano via appartamenti da 10-20mq in meno, a piani inferiori e soprattutto senza terrazzoma infatti gmp non sta sbagliando. Sì, a volte fa qualche sparata
Gratis per sempre!