Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Scusa Silvana, due cose, la prima una domanda... ma non dovrebbe essere la titolare a seguire gli incontri?Puoi dare il numero dell'inquilina
Scusa Silvana, due cose, la prima una domanda... ma non dovrebbe essere la titolare a seguire gli incontri?
In genere, quando c'è l'inquilino si va direttamente.
La seconda, avvertimento, prima di cedere il telefono dell'inquilina, @minnie70, deve farsi autorizzare a cedere il sui numero telefonico.
Certo, infatti avevo scritto "se l'inquilina è d'accordo".
D'altra parte, per legge l'inquilina deve dare disponibilità almeno due ore alla settimana, concordate con l'agente immobiliare.
Infatti, non si può correre il rischio che l'inquilina parli di cose che potrebbero anche compromettere la vendita, il mio consiglio è quello di muoversi in prima persona con la disponibilità all'accesso all'immobile dell'inquilino, dato che ci abita.ma non dovrebbe essere la titolare a seguire gli incontri?
L'agente immobiliare potrebbe bastare se l'inquilina viene istruita.l'inquilina è sempre stata molto cortese, mentre facevo vedere la casa da sola, senza agente, è sempre stata zitta e non ha obiettato nulla, comunque vedrò di essere disponibile anch'io per far vedere la casa, ma non basta l'agente immobiliare? grazie
Gratis per sempre!