Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Un miracolo, è impossibile 75 mq tre locali con doppi servizi.
L'architetto deve essere Puffo muratore.
guarda la planimetria.... ;)[DOUBLEPOST=1403879364,1403879276][/DOUBLEPOST]
Tu sostieni che il futuro delle AI è la collaborazione, un concetto certamente valido in futuro ma oggi anacronistico causa l'attuale mercato.
OGGI se in un paese ci sono 3 agenzie(di cui 2 collaborano) e si vendono in un mese 9 appartamenti è piu' conveniente per l'agenzia migliore non fare collaborazioni perché ottiene un risultato migliore della media grazie alle sue capacità. Capacità che riguardano il reperimento di appartamenti in "esclusiva" e relativa vendita. Per converso all'agenzia peggiore conviene maggiormente associarsi.
Il tutto perché la domanda è sempre la stessa (bassa) quindi vince chi ottiene maggiore domanda con provvigioni non divise.
Un ragionamento bacato all'origine, perchè ragioni come se collaborando tu non vendessi di più, ma di meno ;)

La collaborazione non significa che tu non vendi più case per conto tuo, ma significa che ne vendi anche ALTRE. ;)

Basta poco, checcevo' ;)

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
*******o amico mio che non sei altro ....
le migliori offerte non le pubblico ne su i portale ne sul sito .....
a proposito di Roma sud ...
ieri ho fatto il preliminare per questo ....

http://www.ingelmanimmobiliare.com/ultimi arrivi offerte/761/index.htm

venduto a 280K ................
l'affare l'ha fatto chi vendeva in questo caso... quanto al tuo sito, mi riferivo al fatto che lavori in società e si capisce dal sito![DOUBLEPOST=1403879500,1403879483][/DOUBLEPOST]
Sei de coccio
post 1661
1661??? ammazza quante parole al vento

D

Damiameda

Ospite
guarda la planimetria....
Appunto ,Ingelman è il primo ai che indica una metratura inferiore rispetto alla realtà.

Un raagionamento bacato all'origine, eprchè ragioni come se collaborando tu non vendessi di più, am di meno
La collaborazione non significa che tu non vendi più case per conto tuo, ma significa che ne vendi anche ALTRE.
Basta poco, checcevo'

:stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto