P

PROGETTO_CASA

Ospite
infatti non faccio visite per non farvi perdere tempo, salvo rari casi di crolli conclamati che mi servono per prendere la temperatura al mercato

Magari sbaglio ma la tua ossessione per l'immobiliare non è solo data dalla preoccupazione del voler comprare ma anche nel gestire un parco immobiliare fra qualche anno.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
perche parli di "ossessione"? io direi "interesse" - come tutti gli italiani erediterò solo mattoni, non ne faccio mistero

Appunto ossessione per decidere quando vendere e non quando comprare.
Sei un finto ribassista perché sai saresti piu' avvantaggiato se oggi il mercato fosse quello del 2006.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Appunto ossessione per decidere quando vendere e non quando comprare.
Sei un finto ribassista perché sai saresti piu' avvantaggiato se oggi il mercato fosse quello del 2006.
non ho nulla da vendere al momento, i miei sono vivi e per ora sanissimi sgrat[DOUBLEPOST=1403882791,1403882775][/DOUBLEPOST]
Gli dedichi almeno 3 ore al giorno da almeno 10 anni :) nulla di male ma almeno ammettilo: sei ossessionato. :D

Potresti operare le tue scelte concrete senza dedicargli tutto questo tempo social ;)
3 ore al giorno??? dieci anni??? eeeesagerato.... il social è fine a se stesso, c'è chi posta foto di cagnolini sfracellati sull'autostrada, chi le gnocche, io posto annunci e grafici, capirai che malattia...

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Ci son le prove on line :D
bene tirale fuori :fico: attendo un post del 2004 e le prove delle tre ore :fico:[DOUBLEPOST=1403882976,1403882869][/DOUBLEPOST]
Ci son le prove on line :D

errata corrige: SOLO 5 anni
Partecipa dal 10/05/2009
ok ora attendo prova delle 3 ore / 365 giorni anno - o pensi che se posto nell'arco di tre ore, nel mentre non faccio altro? a parte i mesi in cui taccio... :^^:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
ti autorizzo formalmente a farteli dare :maligno: e ribadisco, posto pure mentre sono al telefono a discutere di lavoro, dicesi multitasking, tanto siete ragazzi semplici, bastano pochi neuroni per interloquire :sorrisone:
Se proprio vogliamo essere sinceri... ma basta vedere chi ha + messaggi e in quanto tempo li ha scritti... E' per caso un privato cittadino? Un altro professionista? Nine :innocente:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto