mosca

Membro Assiduo
Infatti a Minni abbiamo già consigliato, qualche pagina fà, di adeguare il prezzo di vendita al mercato......ma se la domanda è se è meglio una agenzia di zona o meglio una fuori zona....ho già risposto.
Se poi le persone pensano che basta cambiare agenzia per ottenete più di quello che il mercato è disposto a pagare....stiamo discutendo del nulla !!

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ok, era solo per farmi un'idea, ma ho dei dubbi sul fatto di dare l'incarico a quella agenzia......

Allora ti dico la mia che vivo a Milano:
Visto che qui non abbiamo le praterie di 100 km/q anche se trovi un'agenzia non sotto casa va bene lo stesso.
Piuttosto preoccupati di fare un salto esplorativo nell'agenzia e vedere se fa adeguata pubblicità anche controllando sui maggiori siti web (naturalmente diversi da quelli dove vendono anche prodotti per caccia e pesca)

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
ma veramente amici, parenti tutti che si fidano perchè è sempre nominato, nelle indagini di mercato, nei maggiori canali di informazione, ecc.. secondo me non sono così bravi, però non conosco altre agenzie di Milano, a parte quella che scade tra qualche giorno.....

P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma veramente amici, parenti tutti che si fidano perchè è sempre nominato, nelle indagini di mercato, nei maggiori canali di informazione, ecc.. secondo me non sono così bravi, però non conosco altre agenzie di Milano, a parte quella che scade tra qualche giorno.....

il concetto della bravura è una variabile individuale e non a prescindere quindi meglio farei una analisi di mercato in proprio.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
quindi? andare per agenzie e come faccio a sapere quante ne hanno vendute di case?[DOUBLEPOST=1386775170,1386775107][/DOUBLEPOST]mi è capitato di vedere un'agenzia nata da poco vicino ad amici che è tappezzata di cartelli venduto scritti in rosso in circa 2 mesi dall'apertura......ma sarà credibile?

P

PROGETTO_CASA

Ospite
quindi? andare per agenzie e come faccio a sapere quante ne hanno vendute di case?[DOUBLEPOST=1386775170,1386775107][/DOUBLEPOST]mi è capitato di vedere un'agenzia nata da poco vicino ad amici che è tappezzata di cartelli venduto scritti in rosso in circa 2 mesi dall'apertura......ma sarà credibile?

1)Prendi il primo portale italiano per la vendita di appartamenti nella tua macrozona ed analizza le agenzie che posizionano meglio gli annunci.
2)Fai una visita esplorativa in agenzia
3)Fai comparazioni in fase trattativa incarico

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto