P

PROGETTO_CASA

Ospite
Che vuol dire??

un conto è fare una capatina in agenzia per farsi un idea un'altra è far fare un sopralluogo all'agenzia del tuo appartamento durante la quale ottieni una valutazione, cerchi di capire come lavorano etc.
Non era un rifrimento alle condizioni economiche o altro ma solo al cercare di capire parlando col funzionario.[DOUBLEPOST=1386780490,1386780419][/DOUBLEPOST]
:D e questo è l'indice della qualità delle agenzie? :D

Certo che se analizzi solo uno dei tre punti avrai sempre ragione tu.

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Si certo, infatti affermo senza dati.. basta leggere i miei post e i tuoi e capire chi parla senza appoggiarsi a dati.. come fai te si ha sempre ragione... :D Tu dici una cosa e non la comprovi mai con dati, ma affermi e basta. Guarda, ho davanti i dati di una decina di agenzie (io ce li ho davvero) che vendono davvero e non hanno nessuna di queste alcun legame con l'utilizzo dei portali.. lascia perdere e se vuoi venderti, usa roba più concreta. ;)

Oppure porta dati concreti e misurabili o abbi almeno la compiacenza di non vendere fumo pretendendo di non far sorridere.

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Si certo, infatti affermo senza dati.. come fai te :D Tu dici una cosa e non la comprovi mai con dati, ma affermi e basta. Guarda, ho davanti i dati di una decina di agenzie (io ce li ho davvero) che vendono davvero e non hanno nessuna di queste alcun legame con l'utilizzo dei portali.. lascia perdere e se vuoi venderti, usa roba più concreta. ;)

Oppure porta dati concreti e misurabili o abbi almeno al compiacenza di non vendere fumo pretendendo di non far sorridere.

Lasciamo perdere ma la prossima volta cerca di capire quale sia il problema di chi ha aperto la discussione cosi' eviti una polemica e cerchi di aiutare le persone. Poi ogniuno ha le sue idee ma andare a scrivere "del vendersi" è abbastanza puerile da parte tua visto che non sono presente in quella zona con i criteri che ho evidenziato.

minnie70

Membro Attivo
Privato Cittadino
comunque vi devo ringraziare per i suggerimenti, perchè sono letteralmente "al buio", l'agenzia che ho adesso mi sembrava buona, ha un'ottima vetrina sulla strada, però l'agente mi sembra troppo giovane e inesperto.....

mosca

Membro Assiduo
Minnie fammi capire una cosa:..ma l'agenzia che ti ha venduto casa .......... la prenderebbe di nuovo in vendita al prezzo che desideri vendere ??.......o ti ha consigliato altro ??

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto