Mil

Membro Senior
e tu andresti a stare in quei casermoni ? :D E li paghi pure cari? :)

Fate pure gente... :D

Altro che ribassi... ci vuole un rinsavimento generale :D

e' già in atto comunque...credo anche a Roma, con buona pace degli Agenti Immobiliari
Se continuano ad insistere che va tutto bene fanno la fine dell'ultimo che ha chiuso sulla via del mio ufficio. Altro marchio abbastanza noto...evidentemente non così una garanzia.

Mil

Membro Senior
mi sa che mi sopravvaluti, non sono cosi ambizioso da volere una casa pefetta un atticone etc, mi accontento di aspettare che crolli il prezzo delle case mediocri che compongono la maggioranza del mercato... cosa che sta puntualmente avvenendo... a parte che nel delirio ci siamo soffermati poco sul valore di 160mq + terrazzo a piazza ragusa nel 2007...

aho questo non trova pace proprio...
http://www.casa.it/immobile-attico-rm-roma-26446829

Occhio che comunque oggi i nuovi perseguitati sono i proprietari italiani di immobili mediocri, se compri finisci tra i basstardi reietti capitalisti da usare come bancomat per Stato e Comuni.Il tuo sangue potrebbe scorrere per le vie di Roma a tua volta, come tra non molto scorrerà a fiotti quello dei proprietari che insistono su cifre utopia, non consapevoli che per rendere conveniente investire in immobili in Italia i prezzi dovranno essere di decine di punti percentuali più in basso di quelli di oggi, per compensare spese e tassazione. Comprare potrebbe rivelarsi una maledizione, la stessa che prosegue di generazione in generazione giacchè si prevede di bastonare sempre più pesantemente il settore. Motivo per cui si arriverà alla fame in tutto l'indotto.
E comunque dopo le casa, spolperanno i reddditi, le rendite finanziarie, le rendite immobiliari e i consumi. Io credo che toccheranno presto anche il patrimonio custodito in banca, c'è da aspettarselo.

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Occhio che comunque oggi i nuovi perseguitati sono i proprietari italiani di immobili mediocri, se compri finisci tra i basstardi reietti capitalisti da usare come bancomat per Stato e Comuni.Il tuo sangue potrebbe scorrere per le vie di Roma a tua volta, come tra non molto scorrerà a fiotti quello dei proprietari che insistono su cifre utopia, non consapevoli che per rendere conveniente investire in immobili in Italia i prezzi dovranno essere di decine di punti percentuali più in basso di quelli di oggi, per compensare spese e tassazione. Comprare potrebbe rivelarsi una maledizione, la stessa che prosegue di generazione in generazione giacchè si prevede di bastonare sempre più pesantemente il settore. Motivo per cui si arriverà alla fame in tutto l'indotto.
E comunque dopo le casa, spolperanno i reddditi, le rendite finanziarie, le rendite immobiliari e i consumi. Io credo che toccheranno presto anche il patrimonio custodito in banca, c'è da aspettarselo.
oggi ci siamo svegliati ottimisti eh :risata: comunque credo anche io che di rivalutazione dei valori delle case non si parlerà per decenni, comprerò solo quando la ratio con gli affitti sarà tornata a un rapporto sensato intorno ai 20 anni + spese di personalizzazione... non comprerei certo per speculare, sarebbe demenziale

brizio75

Membro Attivo
Privato Cittadino
oggi ci siamo svegliati ottimisti eh :risata: comunque credo anche io che di rivalutazione dei valori delle case non si parlerà per decenni, comprerò solo quando la ratio con gli affitti sarà tornata a un rapporto sensato intorno ai 20 anni + spese di personalizzazione... non comprerei certo per speculare, sarebbe demenziale

va a finire che quando acquisterai una casa sarai ormai un vecchietto pronto per lasciare questo mondo hihihihi
si scherza eh!!!!!! ;)

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Se continuano ad insistere che va tutto bene fanno la fine dell'ultimo che ha chiuso sulla via del mio ufficio
:shock:
grat grat "scusa i rumori"
Da domani cambio il Logo della mia agenzia

99194092.jpg

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
va a finire che quando acquisterai una casa sarai ormai un vecchietto pronto per lasciare questo mondo hihihihi
si scherza eh!!!!!! ;)
ma no vedrai che il break even arriva prima, di certo quando saro vecchietto varrà ancora meno di quando la comprerò, ma c'è il fattore del costo degli affitti da considerare. Sborsare l'equivalente di 40 anni di canoni però non ha senso, tra 40 anni o sono in ospizio o sono morto.[DOUBLEPOST=1395951063,1395951021][/DOUBLEPOST]
:shock:
grat grat "scusa i rumori"
Da domani cambio il Logo della mia agenzia
vabbo jà, coi due attici di piazza ragusa mò sei a posto per un anno, reddito + spese... i bilocali a porta di roma tutto grasso che cola...

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
vabbo jà, coi due attici di piazza ragusa mò sei a posto per un anno, reddito + spese... i bilocali a porta di roma tutto grasso che cola...
a dire il vero devo aggiungere un'appartamento (proposta in corso) Via Gabrio Casati , Prati Fiscali - altro Villa Rocca Priora (proposta in corso) queste due sono una legata all'altra.

appartamento a Nettuno (venduto 30gg fà ) martedì appuntamento con il perito rapporto ltv 50% , prativamente mutuo deliberato

Poi appartamento Via Ruggero Fiore "Cipro" immobile completamente da ristrutturae prezzo richiesto 450K proposta a 420K , oggi risposta del proprietario - proposta non accettata chiudo a 435K :disappunto: "è un folle"
L'acquirente non credo che rilancerà

Però ho pensato di convocare il proprietario in agenzia e di fargli vedere , o meglio leggere, tutti i tuoi post sull'andamento di mercato, visto mai che si redima e accetti :D (giuro non sto caxegg....)

Mi manca una vendita da fare all'Esquilino ma la vedo MOOooooLTOooooo dura

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Però ho pensato di convocare il proprietario in agenzia e di fargli vedere , o meglio leggere, tutti i tuoi post sull'andamento di mercato, visto mai che si redima e accetti :D (giuro non sto caxegg....)
digli che la concorrenza cala alla grandissima e resterà come l'ultimo giapponese nell'atollo del pacifico

http://www.immobiliare.it/42670715-Vendita-Appartamento-via-la-Spezia-Roma.html
http://www.immobiliare.it/31351801-Vendita-Trilocale-via-Michele-Amari-Roma.html

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto