eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
In generale, diciamo che questo periodo - causa Covid - è il peggiore per vendere, e il migliore per comprare.

Ciò ovviamente genera situazioni di stallo, perché chi vuole vendere non vuole "regalare", e chi vuole comprare è invece continuamente alla ricerca dell'affarone, suite imperiale a 50.000 Euro in pieno centro a Roma, con box, posto auto, tavernetta e cantina di proprietà.
impossibile.
non più tardi di ieri mi chiama il "mio" intermediario (mio nel senso che sono due anni che mi tampina) dicendomi che non c'è mai stato momento migliore di questo per vendere.
a essere cattivi uno potrebbe pensare che sia una sottile strategia di acquisizione....

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Il vero lusso sono 10 anni di spese condominiali ordinarie e straordinarie comprese nel prezzo, con massimale 15 milioni di euro.
il vero lusso è un sensore di movimento che fa partire l'impianto di irrigazione ogni volta che la gattastra solo accenna a mettere le sue zampacce in giardino.
giuro che me lo compro e lo installo. e venga pure la brambilla a rompermi i cabbasisi, se crede.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
si sia preso un pacco

Concordo.

I classici che hanno ben pensato di fare la genialata.

A suo tempo, hanno evitato le spese di mediazione, facendo da soli, convinti cosi' facendo di risparmiare nella loro azione di acquisto.

Per quest'effetto, per tanti anni, hanno pure vissuto con la loro matematica convinzione, di aver conseguito un buon affare.

Peccato che hanno fatto i conti senza l'Hoste.
Avendo strapagato l'oggetto, ora recuperare il grano, è un impresa improbabile.

Gia nell'antico testamento sta scritto:

Tra la compera e la vendita c'e di mezzo il demonio.

IL prodotto "popolare" lo si vende in conformita' a quanto finanziato,

Il giorno che le banche torneranno a finanziare anche i diseredati di vendera' tutto come nel 1995.

Qui invece mi trovi nella più totale discordanza Truce.
Sotto i più svariati punti di vista.

Intanto, siamo in un momento, che si vendono e pure bene, perfino le caverne.

Gli alloggi popolari sono quelli che vanno per la maggiore.
Come sempre. Fin dalla notte dei tempi.

Se non per altro, quantomeno per la logica di gregge, dettata dallo stato sociale della stragrande maggioranza della popolazione.

Detto questo, pure l'equazione, vendita di alloggio popolare, compera cliente popolare, non è affatto un'uguaglianza matematica.

Prova ne è, che molti, tra investitori e speculatori, vendono o STRAvendono, dalle grandi città, dismettendo i tre alloggi che avevano a reddito in zona navigli, per comperare più in provincia.
Che, per inciso, non necessariamente significa Rozz'Angeles.
Perché col ricavato della vendita, di quelle tre unita', riescono ad acquisirne sei se non sette.

Con un grado di redditività che se non è uguale diviene superiore.
Con rischi, cagionati da cattivi pagatori, che si dimezzano per la logica della maggior ripartizione.
Mentre il rischio, ancor piu insidioso, di ritrovarsi con l'alloggio acquiststo nuovo gravemente danneggiato, non sussiste neanche.
Proprio per la natura gia modesta dell'oggetto concesso in locazione.

Senza dover ricorrere ai poco simpatici locals.

Aldilà della discutibile eleganza, pare pure improbabile, che da San Diego possano venire a fare scuola proprio in Italia e proprio per quei discutibili comportamenti, per i quali siamo da sempre additati in tutto il mondo.

Nel finale, le case, che siano di lusso o popolari, si compravendono da millenni prima, che inventassero sia le banche che i finanziamenti.

Quando, sullo stesso sedime di Wall Street e dei più potenti distretti bancari, c'era ancora la capanna di Toro seduto.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Concordo.

I classici che hanno ben pensato di fare la genialata.

A suo tempo, hanno evitato le spese di mediazione, facendo da soli, convinti cosi' facendo di risparmiare nella loro azione di acquisto.

Per quest'effetto, per tanti anni, hanno pure vissuto con la loro matematica convinzione, di aver conseguito un buon affare.

Peccato che hanno fatto i conti senza l'Hoste.
Avendo strapagato l'oggetto, ora recuperare il grano, è un impresa improbabile.

Gia nell'antico testamento sta scritto:

Tra la compera e la vendita c'e di mezzo il demonio.

Qui invece mi trovi nella più totale discordanza Truce.
Sotto i più svariati punti di vista.

Intanto, siamo in un momento, che si vendono e pure bene, perfino le caverne.

Gli alloggi popolari sono quelli che vanno per la maggiore.
Come sempre. Fin dalla notte dei tempi.

Se non per altro, quantomeno per la logica di gregge, dettata dallo stato sociale della stragrande maggioranza della popolazione.

Detto questo, pure l'equazione, vendita di alloggio popolare, compera cliente popolare, non è affatto un'uguaglianza matematica.

Prova ne è, che molti, tra investitori e speculatori, vendono o STRAvendono, dalle grandi città, dismettendo i tre alloggi che avevano a reddito in zona navigli, per comperare più in provincia.
Che, per inciso, non necessariamente significa Rozz'Angeles.
Perché col ricavato della vendita, di quelle tre unita', riescono ad acquisirne sei se non sette.

Con un grado di redditività che se non è uguale diviene superiore.
Con rischi, cagionati da cattivi pagatori, che si dimezzano per la logica della maggior ripartizione.
Mentre il rischio, ancor piu insidioso, di ritrovarsi con l'alloggio acquiststo nuovo gravemente danneggiato, non sussiste neanche.
Proprio per la natura gia modesta dell'oggetto concesso in locazione.

Senza dover ricorrere ai poco simpatici locals.

Aldilà della discutibile eleganza, pare pure improbabile, che da San Diego possano venire a fare scuola proprio in Italia e proprio per quei discutibili comportamenti, per i quali siamo da sempre additati in tutto il mondo.

Nel finale, le case, che siano di lusso o popolari, si compravendono da millenni prima, che inventassero sia le banche che i finanziamenti.

Quando, sullo stesso sedime di Wall Street e dei più potenti distretti bancari, c'era ancora la capanna di Toro seduto.
Cicin prolisso ?
Vedremo con lo sblocco dei licenziamenti quanti mutui verranno accordati ai
new desocupados.
Ma sinceramente detto me ne importa un pifferone.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
la brambilla a rompermi i cabbasisi,
Minaccio prova della cadrega....amico mio.
Giu le mani dalla Brambilla !!!
A Quarto Oggiaro e Rogoredo sono gia piu' avanti..
Han superato il problema.

Salutoni va la' che Trucida e' stanchissima..
e la porto a scegliere "pescetti" per i suoi spaghetti.
Stamane si e' alzata decisamente beffarda.
Con voglie molto sospette..
Non vorrei avesse in ingresso il parcellone e debba poi
portarla "al shopping".
1619165207536.png

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Minaccio prova della cadrega....amico mio.
Giu le mani dalla Brambilla !!!

A Quarto Oggiaro e Rogoredo sono gia piu' avanti..
Han superato il problema.

Salutoni va la' che Trucida e' stanchissima..
e la porto a scegliere "pescetti" per i suoi spaghetti.
Stamane si e' alzata decisamente beffarda.
Con voglie molto sospette..
Non vorrei avesse in ingresso il parcellone e debba poi
portarla "al shopping".
Vedi l'allegato 17936

L'arte di glissare.

Francesca ti ha insegnato bene.

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ehi @PyerSilvio , tutto bene ? avevi nostalgia ?
Era un po' che non mi citavi, vedo che lo fai anche quando non c'entro... :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

..evidentemente, ti sarà sfuggito qualche post, oppure non hai saputo leggerlo tra le pieghe degli argomenti trattati.

Per il resto tutto molto bene.

Si vende e si acquisisce a nastro alla faccia del luxury e dei suoi consumatori.

Tra quelli che vivono di immagine, sforzandosi nel farsi credere Onassis o tra quelli che vogliono fare l'affarone, convinti che i soldi ce li hanno solo loro.
Con frutti e conclusioni che si manifestano con la stessa cadenza di Babbo Natale.

Questo, si cercava di spiegare, pure al tuo devoto ammiratore.

Sicché, quando in risposta a delle ragioni oggettive e valide, si è volati sopra con gli spaghettini e i pescetti, allora mi sei venuta in mente.
Per quella stessa tattica tua, che poni in essere tutte quelle volte, poche a dir la verita', che vieni presa in castagna.

Sempre rendendo omaggio al vero, quando cio accade bisogna dirlo..
Almeno a te, non ti si vede, ad ogni tre per due, nasconderti dietro i mutandoni del tuo partner.

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto