cercocasa1

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Si si, ma forse se qualcuno seriamente intenzionato si facesse avanti, magari potrebbero spiegare la cosa e l'operazione...però almeno andrebbe tolto il "non trattabile" dall'annuncio.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mio marito ha comprato la casa da solo da un privato, quindi sa gestire la trafila che ne seguirà.
HO il sospetto che si sia preso un pacco ..se considerava possibile una futura vendita.
Non possiamo abbassarlo di tanto o non avremo abbastanza soldi una volta estinto il mutuo, a quel punto potremo permetterci una casa ancora più piccola e modesta di quella attuale.
Mi verrebbe da pensare che proprio "sa' gestire la trafila" sia quantomeno azzardato..
Diciam che se vi trovate nell impossibilita di centrare un prezzo di mercato poiche non si era pensato che nei primi anni di mutuo la quota. interessi e' spesso predonominante rispetto alla quota capitale ( e di conseguenza avete ancora l intero importo, o quasi, da restituire ) proprio ...tanto tento in grado di gestire. le cose non lo siete..
Non trovi ?

U

Utente Cancellato 72152

Ospite
In generale, diciamo che questo periodo - causa Covid - è il peggiore per vendere, e il migliore per comprare.

Ciò ovviamente genera situazioni di stallo, perché chi vuole vendere non vuole "regalare", e chi vuole comprare è invece continuamente alla ricerca dell'affarone, suite imperiale a 50.000 Euro in pieno centro a Roma, con box, posto auto, tavernetta e cantina di proprietà.

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
In generale, diciamo che questo periodo - causa Covid - è il peggiore per vendere, e il migliore per comprare.

Ciò ovviamente genera situazioni di stallo, perché chi vuole vendere non vuole "regalare", e chi vuole comprare è invece continuamente alla ricerca dell'affarone, suite imperiale a 50.000 Euro in pieno centro a Roma, con box, posto auto, tavernetta e cantina di proprietà.
e che terrazzo con piscina riscaldata e 5 anni di spese condominiali pagate non ce li mettiamo? :fiuu:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
  • se non fossi in italia stato sociale con soldi miei
  • se avessi bilocali
  • se per mantenere parassiti vari l imposizione fiscale non fosse imbarazzante
AFFITTEREI TUTTO.

Considerazioni del Truce.

• Si vende cio' che e' appetibile
  • Si vende il prodotto luxury
IL prodotto "popolare" lo si vende in conformita' a quanto finanziato,

Il giorno che le banche torneranno a finanziare anche i diseredati di vendera' tutto come nel 1995.

Fino ad allora ci si attacchi al tram.

Via libera agli affari per chi vende un prodotto "luxury" e compra case da rendita.
Salvo, ripeto, lo stato comunista.

Fino a che non si diverra' al concetto " tre mesi che non paghi e vai fuori con la forza pubblica" NON affitto NULLA.

Amen.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Addolcito ?

Direi utopista o sognatore...
prova a non pagare e ti trovi 5 "coloured" che ti aspettano al mattino
ricordandoti che " non e' cosa"
Non ho mai dato nulla in affitto, ma nel caso, PRIMA SI PENSA alle EVENTUALI contromisure e POI, se ritenute efficaci, SI PROCEDE.
Vecchio concetto insegnatomi dal mio "Nonno Truce"
Brutta esperienza vissuta noleggiando "La Trucidissima"a S. Diego.
Il ribaldo ritardava un po' troppo.
Pare e dico PARE che il trasloco in banchina sia stato "fortemente raccomandato"
da poco simpatici locals.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto