Si si, ma forse se qualcuno seriamente intenzionato si facesse avanti, magari potrebbero spiegare la cosa e l'operazione...però almeno andrebbe tolto il "non trattabile" dall'annuncio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
HO il sospetto che si sia preso un pacco ..se considerava possibile una futura vendita.Mio marito ha comprato la casa da solo da un privato, quindi sa gestire la trafila che ne seguirà.
Mi verrebbe da pensare che proprio "sa' gestire la trafila" sia quantomeno azzardato..Non possiamo abbassarlo di tanto o non avremo abbastanza soldi una volta estinto il mutuo, a quel punto potremo permetterci una casa ancora più piccola e modesta di quella attuale.
e che terrazzo con piscina riscaldata e 5 anni di spese condominiali pagate non ce li mettiamo?In generale, diciamo che questo periodo - causa Covid - è il peggiore per vendere, e il migliore per comprare.
Ciò ovviamente genera situazioni di stallo, perché chi vuole vendere non vuole "regalare", e chi vuole comprare è invece continuamente alla ricerca dell'affarone, suite imperiale a 50.000 Euro in pieno centro a Roma, con box, posto auto, tavernetta e cantina di proprietà.
Tre mesi ?Fino a che non si diverra' al concetto " tre mesi che non paghi e vai fuori con la forza pubblica" NON affitto NULLA.
e che terrazzo con piscina riscaldata e 5 anni di spese condominiali pagate non ce li mettiamo?
Forse in un film di fantascienza... Qui chi si impossessa di una casa ha sempre ragione.Fino a che non si diverra' al concetto " tre mesi che non paghi e vai fuori con la forza pubblica" NON affitto NULLA.
Tre mesi ?
Abbiamo capito, ti sei addolcito fin troppo
prova a non pagare e ti trovi 5 "coloured" che ti aspettano al mattinoAddolcito ?
Direi utopista o sognatore...
Gratis per sempre!