l'agente è decisamente superficiale, dovebbe saperlo che i clienti al primo mezzo interesse si illudono però questo è uno dei motivi per i quali a volte vorrei prendere in vendita solo case non abitate.....

L'avete fatto valutare solo da loro...?

Quanto manca alla scadenza...?
mancano 3 mesi. È stata valutata da 3 agenzie stesso prezzo . Anzi la prima voleva metterla a 165...

Ma perché non parlarne direttamente con l'agenzia a cui ha dato l'incarico? Se non sei soddisfatta va da loro e diglielo chiaramente. Comunque manda la disdetta per evitare il rinnovo automatico e fino alla fine dell'incarico spronali a lavorare meglio, è nel tuo interesse...
Purtroppo come diceva Bagudi è pieno di clienti che vengono più volte, sembra che siano decisi e invece spariscono, non è mica colpa dell'agenzia...
ma sapessi le volte che glieli ho detto! In tutti i modi e in tutte le salse... casualmente quando glielo dico il giorno dopo arriva una visita poi spariscono per settimane ...

in questi casi è palese che non credono di poter davvero vendere ma gli interessa l'incarico solo per avere un portafoglio più cospicuo

Cioè ? In quale caso ?
quando si adottano trucchetti per tenersi il cliente nonostante la palese mancanza di interesse del mercato per l'oggetto in offerta - se ci sono 3 visite al mese, ai tempi di internet, è chiaro che l'immobile è fuori mercato e quindi giù a inventarsi scuse e visite false tanto per tenersi l'incarico

quando si adottano trucchetti per tenersi il cliente nonostante la palese mancanza di interesse del mercato per l'oggetto in offerta - se ci sono 3 visite al mese, ai tempi di internet, è chiaro che l'immobile è fuori mercato e quindi giù a inventarsi scuse e visite false tanto per tenersi l'incarico

Mi dispiace per te che non fai l'agente immobiliare, ma, a seconda della zona, a volte si fa anche una sola visita al mese e, a volte, anche nessuna...

Mi dispiace per te che non fai l'agente immobiliare, ma, a seconda della zona, a volte si fa anche una sola visita al mese e, a volte, anche nessuna...
e infatti la roba fuori mercato è tanta... sai cosa dicono gli agenti immobiliari francesi? che dopo 15 giorni sul mercato senza offerte una casa è un "bien mort", un gioco di parole tra "immobile morto" e "molto morto" :hi:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro