Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Si ma ho anche pensioneCome hai detto tu, è un sussidio tra l'altro temporaneo. Chi potrebbe darti un immobile in affitto se non hai altri redditi sicuri e documentati? Se tra un anno lo aboliscono, come pagherai l'affitto se il rdc è l'unico tuo sostentamento economico?
Non so che dirti, se la tua domanda si riferiva a rdc, non da garanzie per un affitto. E se tutti ti dicono di no, o è un complotto oppure è cosìSi ma ho anche pensione
Mi sembra del tutto normale che i tuoi introiti non vengano considerate garanzie valide, specialmente il reddito di cittadinanza che è stato istituito solo per guadagnare voti e che c'è da aspettarsi (e augurarsi) che avrà vita breve.Salve,sono tre mesi che cerco casa con il rdc e tutti non lo accettano!allora a cosa serve questo sussidio?perché fanno problemi?considerate che c'è anche una pensione di invalidità come garanzia.grazie a chi mi da consigli non so come fare..
Dovresti provare a capire se puoi avere un garante, in bocca al lupo!Salve,sono tre mesi che cerco casa con il rdc e tutti non lo accettano!allora a cosa serve questo sussidio?perché fanno problemi?considerate che c'è anche una pensione di invalidità come garanzia.grazie a chi mi da consigli non so come fare..
perché fanno problemi?considerate che c'è anche una pensione di invalidità come garanzia.
Gratis per sempre!