Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Parli come se la parte debole, oggi, fosse chi compra.
E' vero esattamente il contrario: chi compra sa della crisi e cavalca l'onda esattamente come fecero i proprietari quando i prezzi salivano.
Non mi pare proprio che oggi come oggi gli acquirenti si vergognino a fare controfferte con ribassi anche pesanti.
E allora mandami qualche valdostano, va', che fanno comodo anche quelli
Io non credo che - in linea di massima - gli intermediari oggi se la prendano con le formiche/acquirenti. Casomai con le (ex)cicale/venditori che bloccano il mercato non abbassando i prezzi.Ma se per anni abbiamo fatto le cicale insieme ai venditori ora non possiamo prendercela con le formiche.
Io non credo che - in linea di massima - gli intermediari oggi se la prendano con le formiche/acquirenti. Casomai con le (ex)cicale/venditori che bloccano il mercato non abbassando i prezzi.
Casomai con le (ex)cicale/venditori che bloccano il mercato non abbassando i prezzi.
E purtoppo sempre più intermediari vengono scavalcati...nel senso metaforico di finire sfracellati sotto le ruote della biga....
Il discorso si è affrontato poco fa: ...non è dura per nulla. Se i clienti ragionassero così allora sai quanti ce ne sarebbero che avrebbero dovuto baciarmi le natiche per aver comprato al momento giusto con me, prima che i prezzi raddoppiassero?ai quali magari hai venduto tu la casa e adesso devi dirgli che vale il 30 % in meno.
l'è dura
Verissimo.
Parli come se la parte debole, oggi, fosse chi compra.
E' vero esattamente il contrario: chi compra sa della crisi e cavalca l'onda esattamente come fecero i proprietari quando i prezzi salivano.
Non mi pare proprio che oggi come oggi gli acquirenti si vergognino a fare controfferte con ribassi anche pesanti.
Gratis per sempre!