Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Piangeva a dirotto, non sono stato a indagare anche perchè c'era già troppa gente curiosa e non mi piaceva la situazione, per cui l'ho lasciata con uno che mi sembrava suo conoscente...
Il ponte non è proprio quello, in realtà ce n'è un altro una 50ina di metri più a monte.... e lì il salto è anche peggiore...

AgenziaS.Giulia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sandro 7942 ha scritto:
Piangeva a dirotto, non sono stato a indagare anche perchè c'era già troppa gente curiosa e non mi piaceva la situazione, per cui l'ho lasciata con uno che mi sembrava suo conoscente...
Il ponte non è proprio quello, in realtà ce n'è un altro una 50ina di metri più a monte.... e lì il salto è anche peggiore...

persone che hanno perso la bussola.... poveretta speriamo risolva i suoi problemi e non tenti mai più un gesto simile! :triste:

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:disappunto:
E va bene....non solito al ****eggio ma qualche cosa di terrificante lo devo raccontare anche io.....!!!

Settimana scorsa, dopo aver cercato e trovato un appartamento a Imperia (40 Km da Bordighera, dove ho l'Agenzia) per un cliente di Torino, lo chiamo per descriverlo e fissare un appuntamento.
(IO)-Buongiorno Sig. --------, etc...., la chiamavo per proporle un appartamento bla bla bla,
(Cliente)-Bene, io sono a Imperia e ne sto giusto visitando un paio, se vuole venire a farmelo vedere io finisco la passeggiata alle 14:00,
(Io)-Si guardi, magari intanto glielo descrivo,
(Cliente)-Lei venga che dopo le 14:00 sono libero, io guardo ma finisco presto le visite,
(Io)-Intanto magari le descrivo l'appartamento che può anche darsi che non vada bene per lei, è composto da.................................,
(Cliente)-ah no, io volevo anche il giardino ma non al piano terra, cmq vorrei vedere quell'altro alloggio che avete in pubblicità a Bordighera,
(Io)-quando potrebbe venire a Bordighera???
(Cliente)-Io ora sono a Imperia ma alloggio a Diano Marina, se vuole possiamo fare anche oggi!
(Io)-Va bene! Per che ora potrebbe andare bene???
(Cliente)-Io sono senza macchina, se può venirmi a prendere.......
(Io)(..agli sgoccioli della pazienza)-Non mi è proprio di strada, potrebbe venire in treno!?
(Cliente)-In treno? Preferirei se mi venisse a prendere lei!
(Io)(...rassegnato all'Ignoranza)-Sì guardi, mi lasci solo organizzare! La richiamo tra poco e le dico quando vengo a prenderla!!!
............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................ :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ne ricordo anche un'altra di quando a inizio carriera lavoravo dagli "amici verdi"!!!

Entra in Agenzia una Signora ed esclama:
(Lei)-Beh!!!??? ...Tutto qua???
(Io)-Tutto qua cosa???
(Lei)-Divani!!! Avete solo questo???
(Io)-Perchè Signora??? :shock: Quanti gliene servono???
(Lei)-Che fa? Mi sfotte???
(Io)-Io no Signora! Non capisco però quanti divani pensava di trovare!!!
(Lei)-Pensavo di trovare un'esposizione di mobili decente!!!
(Io)- :idea: Forse Signora si è confusa...noi non vendiamo mobili ma immobili!!!
(Lei)-Ma questa è la Tec__casa???
(Io)-Sì!
(Lei)-Tec__casa e non vendete mobili???
(Io)-No Signora! Questa è un'Agenzia Immobiliare!!!
(Lei)-Beh, avete un nome che trae in inganno la gente!!!

...e se nè andata Offesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:disappunto: :sorrisone: :disappunto: :sorrisone: :disappunto: :sorrisone: :disappunto: :sorrisone: :disappunto: :sorrisone: :disappunto: :sorrisone: :disappunto:

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Beh, non è una novità l'Agenzia Immobiliare insieme all'Agenzia di Viaggi!!!
:idea: :idea: :idea:
Se non trovi la casa che cerchi.......vattene in vacanza e non ci pensare!!!!!!!! :D :risata: :^^: :disappunto:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto