U

Utente Cancellato 395

Ospite
Parlando di cose e/o persone strane!!

Viene un camionista che vuole comprare casa. Visita la casa TRE volte e nel frattempo la DESCRIVE AL TELEFONO ALLA MOGLIE!! :? io faccio presente che sono disponibile anche fuori orario (basta finirla!!) quindi oggi arriva la famiglia felice!! :shock:
Immaginate di dover capire il pugliese stretto essendo piemontese!! :sorrisone: Capivo un articolo ogni venti parole. La casa in questione è indipendente. La moglie: "Ma il riscaldamento è in comune?" :? Che rispondere??? In seguito "ma mi pare che il secondo piano ci sta umidità! io soffro assai di mal di testa dolente e non posso stare nell'umido o dove c'è acqua" :shock: Non ci credo! Se non c'è umidità al piano terra e al primo secondo voi c'è al secondo????
- "Le maniglie delle porte sono fuori moda. Al mio paese sono secoli che non si usano più!" :disappunto: Che stanchezza !! Certi giorni si fa proprio fatica a raccogliere la pazienza!!!
Ciao a tutti
Giulia

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Giulia, sai com'è il detto... Se i dan ai fòi ai sinc ùre dla matina a quatr ùre dal dì prima chila a lìè già càuda... T'al parle 'l piemunteis?
Di dove sei? Io di Ivrea!

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sandro 7942 ha scritto:
Ciao Giulia, sai com'è il detto... Se i dan ai fòi ai sinc ùre dla matina a quatr ùre dal dì prima chila a lìè già càuda... T'al parle 'l piemunteis?
Di dove sei? Io di Ivrea!

Basta parei???????

Sergio Caruso

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Io oggi ho fatto vedere un appartamento in costruzione!
Ad un certo punto il bimbo (tenero :rabbia: ) esclama: "ma papà, questa casa non piace!!...Ci sono i chiodi per terra!!!"
:disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Nella visita successiva in una casa indipendente in campagna mi sono vendicato sulla "tenera creatura"...:

:rabbia: (il bimbo): perchè c'è il filo spinato?? (indicando la rete del confine)
:shock: (Io): perchè una volta il vicino aveva le Oche, così hanno messo il filo spinato per non farle passare di quà!! (cosa tra l'altro vera)
:rabbia: (il bimbo) ..e come mai non ci sono più le Oche??
:fico: (Io) ..Perchè facevano troppo rumore e se le sono mangiate!!!!!!! :^^:

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:rabbia: :rabbia: :rabbia: Bravo, ben fatto :risata:

Oggi ho avuto uno in ufficio, sono stata 1ora a cercare di capire cosa voleva:
"un bicamere, sui 160.000 però con ingresso indipendente, se fosse una villetta anche meglio, mi piace che sia su due livelli, lo vorrei nuovo però ho visto che se è vecchio ha le camere più grandi, e non voglio nessuno sopra ma neanche l'ascensore, quindi direi un primo piano e voglio il garage che ho una macchina di 5 metri"
e questo parlava e rideva di gusto tanto che ho pensato che mi prendesse in giro, ma visto che la giornata era finita ho voluto divertirmi anch'io :rabbia:
Allora gli ho mostrato le planimetri di un immobile che aveva tutte le caratteristiche descritte :shock: e continuavo a parlare, parlare, parlare parlare :risata:
Alla fine mi ha detto che non voleva vederlo perchè il condominio, in pianta aveva una forma ad H ed è andato via :risata: :risata: :risata:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto