La faccenda si è così conclusa: il mio capo pretendeva che io continuassi a fare il dipendente a p.i. perchè non poteva andare contro il sistema della "migliore azienda immobiliare italiana!" secondo la quale devi essere prima spremuto per bene,imparando a memeoria i cognomi dei campanelli del tuo fazzoletto di zona;io invece ho posto come condizione quella di andare a frequentare subito il corso per prendere il patentino anche nel mentre di questo sfruttamento indecoroso per tutti;risultato: sono a spasso mentre stò seguendo corso per mediatori.Questa è l'Italia nel 2013. Ovviamente tutto il mio lavoro è rimasto in agenzia e adesso non sò come comportarmi con quei clienti che mi avevano affidato i loro immobili da gestire,che faccio li chiamo e dico loro tutto il contrario di quello che dicevo in acquisizione a riguardo della grande casa verde?!Farei soltanto una gran brutta figura,poca serietà e professionalità a mio parere.. e poi non mi è mai piaciuta la gente che mi parla male degli altri,quindi lascierò andare le cose per adesso e penserò solo a studiare,che tristezza però.