Manlio non ho discucco il fatto che hai postato la disgrazia, anzi quello ti fa onore, ma la frasei succssiva, mi ripeto non sei tu giudice di come i componenti del forum reagiscono quotidianamente alle disgrazie italiane, ognuno ha un suo sentire ognuno pensa nel suo animo prega se è credente, è comunque dispiaciuto se laico, potrebbe partire domattina uno del forum ed andare a dare un aiuto concreto sul posto, quando torna cosa dovrebbe fare postare nel forum che è stato cosi bravo da andare sul posto?
Certe cose le fai perchè le senti dentro di te e ognuno reagisce individualmente, mi spiace che tu mi dia del poco sensibile come dire del menefreghista, non lo sono e di certo non mi devo giustificare con te o altri se non posto nel forum le disgrazie italiane.
Concludo dicentodi che l'ipocrisia non è un sentimento, è un modo di essere.
Roby.
Certe cose le fai perchè le senti dentro di te e ognuno reagisce individualmente, mi spiace che tu mi dia del poco sensibile come dire del menefreghista, non lo sono e di certo non mi devo giustificare con te o altri se non posto nel forum le disgrazie italiane.
Concludo dicentodi che l'ipocrisia non è un sentimento, è un modo di essere.
Roby.