qui trovi tuttotu non mi hai ancora spiegato che criteri usi per dare una valutazione di una nuda proprietà una volta stabilito il valore della proprietà piena.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
qui trovi tuttotu non mi hai ancora spiegato che criteri usi per dare una valutazione di una nuda proprietà una volta stabilito il valore della proprietà piena.
le tabelle sono state fatte a fini fiscali che con il valore di mercato non c'entrano nienteperchè sono state fatte le tabelle?
se hanno applicato le tabelle per il calcolo delle imposte l'uso è assolutamente correttoho visto fare per ogni vendita di diritti reali minori
Questo mi pare un salto logico: le tabelle non danno valori, ma percentuali .dichiarare di aver valutato il valore della nuda proprietà utilizzando le tabelle è come dire che il valore di mercato di un immobile è il suo valore catastale
Capisco che tu non abbia tempo e voglia di condividere il tuo sapere, ma in questo modo il tuo apporto alla chiarezza è davvero poco utile, purtroppo.
Tu come arrivi a determinare il valore della nuda proprietà?
stai facendo un pò di confusione ...Questo mi pare un salto logico: le tabelle non danno valori, ma percentuali .
Se si usa come valore di partenza il valore catastale, ovviamente la percentuale da tabella darà il valore catastale della nuda proprietà: ma se usi il valore di mercato , la tua affermazione non mi pare pertinente.
Capisco che tu non abbia tempo e voglia di condividere il tuo sapere, ma in questo modo il tuo apporto alla chiarezza è davvero poco utile, purtroppo.
ok, allora tolgo il disturbo.Capisco che tu non abbia tempo e voglia di condividere il tuo sapere, ma in questo modo il tuo apporto alla chiarezza è davvero poco utile, purtroppo.
Prendo atto, non concordo, e ti auguro buona giornata.stai facendo un pò di confusione ...
Gratis per sempre!