Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sbagliato..o meglio NON È AFFATTO DETTOSe ho ben capito io entrero' in possesso dell'immobile con il decesso della signora
Giusta considerazione anche se TruceSemplifico : se la simpatica signora lo affittasse a suo nipote d Egitto un giorno prima della sua ascensione al cielo…l inquilino te lo tieni e non potrai dire ne bi ne bu.
Sappilo.
Il Truce si riferiva dopo l'atto nel quale a lei (la vecchia signora che nulla ha a che vedere con la juve) verrebbe lasciato l'usufrutto .....Però se la signora non ha l’usufrutto sul 100%, ma parte usufrutto e parte diritto di abitazione, non sono certa possa affittare ( il diritto di abitazione non comprende questa facoltà).
Chi ha fatto la spia ?l'usufruttuario raggiungesse gli avi del TRUCE all'inferno,
Anche lassù i media esistono e ci mettono del loroChi ha fatto la spia ?
Sarebbe la mia ultima burla su questa terra di lacrime…fossi io l usufruttuario il giorno prima della mia sacrosanta e duramente meritata discesa agli inferi farei registrare un bel contratto di locazione scegliendo come inquilino Nabir Al Bhar (ex alcolista arabo) alla cifra puramente simbolica di 1 euro al mese..per motivi di liberalità ed affezione. ..Ovviamente disoccupato con due figli minorenni e madre invalida,ma i canoni di locazione spetterebbero a lui.
Perché oltre che stimati colleghi, siete brave persone,Però vera, anche se c'eravamo concentrati di più sulle figlie della moglie superstide.
Gratis per sempre!