peggiori??? via dei laterani ristrutturatissimi a 4500 al mq sarebbe pessima? sarai esperto di Bufalotta, ma in centro non sai di che parlimammamia hai fatto una cernita delle peggiori offerte
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
peggiori??? via dei laterani ristrutturatissimi a 4500 al mq sarebbe pessima? sarai esperto di Bufalotta, ma in centro non sai di che parlimammamia hai fatto una cernita delle peggiori offerte
ma lo hai visto quell'appartamento?ia dei laterani ristrutturatissimi a 4500 al mq sarebbe pessima?
guardati dalla lista degli immobili disponibili di quell'offerta globale e guarda dalla stessa lista quelli vendutipeggiori??? via dei laterani ristrutturatissimi a 4500 al mq sarebbe pessima? sarai esperto di Bufalotta, ma in centro non sai di che parli
ebbe? c'è qualsiasi piano, sempre poi che dicano la verità, dato che la palazzina è sempre buia...guardati dalla lista degli immobili disponibili di quell'offerta globale e guarda dalla stessa lista quelli venduti
poi dimmi se la rimanenza è un affare
valuta tu
leggi tu quelli sbarrati sono vendutiebbe? c'è qualsiasi piano
non sapreivedo roba libera a tutti i piani,nella lista, ma non vedo mai finestre accese nella palazzina che vorra dire?
anche io tvb... Tu hai montate le lenti rosa io quelle nere... Un bell'arcobaleno...non saprei
ma se c'è qualcosa che ti interessa te la tratto io gratis
basta che compri casa così ti si leviamo dalle balle
tvb
fingono di aver venduto per non mettere in fuga i polli... tipico di tutti i cantieri... i piu furbi tipo Ostiense hanno messo i fiori ai balconi, ma la sera... zac la veritàperò che strano mai una luce accesa
Ad Ostienze se parliamo dello stesso intervento erano partiti troppo alti.i piu furbi tipo Ostiense hanno messo i fiori ai balconi, ma la sera... zac la verità
avranno preso delle prenotazioni come del resto avviene in qualsiasi prevendita riferita a riqualificazioni.fingono di aver venduto
Gratis per sempre!