Rosa1968
Membro Storico
non è che soffre di svenimenti?Vedi sempre il nero ovunque
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non è che soffre di svenimenti?Vedi sempre il nero ovunque
scusa eh, ma se le vendite gli andavano bene, perche hanno troncato del 20% i prezzi?Ad Ostienze se parliamo dello stesso intervento erano partiti troppo alti.
avranno preso delle prenotazioni come del resto avviene in qualsiasi prevendita riferita a riqualificazioni.
Vedi sempre il nero ovunque
si chiama adeguamento.troncato del 20% i prezzi?
e chi mi assicura che non adegueranno ulteriormente di un altro 20%?si chiama adeguamento.
Gmp ci sono delle strategie di vendita sulle case nuove, per te i prezzi sono stati troncati .....
inguaribilee chi mi assicura che non adegueranno ulteriormente di un altro 20%?
caleranno caleranno... Se il prezzo era congruo, non stavano la da 7 mesi... dal momento cioe in cui hanno calato... In generale stanno la da autunno 2009...inguaribile
illusocaleranno caleranno... Se il prezzo era congruo, non stavano la da 7 mesi...
guarda a me di quell'offerta non interessa niente, non è il mio genere, preferisco l'epoca da ristrutturare; detto questo, dal 2009 ad oggi tanto per dare una finestra temporale omogenea, mi pare che quelli che hanno sperato invano di trovare pollame sono loro, le mie previsioni di cali si sono avverate eccome, invece...illuso
chi di speranza vive disperato muore
E se li aumentassero invece? A te sembrerà strano ma quando non riesco a vendere qualche appartamento io alzo il prezzo e lo vendo. Mi spieghi come mai accade cio? Perché più abbassi e più non vendi, il cliente pensa c'è qualcosa sotto, oppure va non riesce a vendere, io agisco con un periodo promozionale, se sali sul trenino ok, dopo alzo i prezzi.e chi mi assicura che non adegueranno ulteriormente di un altro 20%?
ah che dire, vieni qui a lavorare, coi nostri prezzi ti fai riccaE se li aumentassero invece? A te sembrerà strano ma quando non riesco a vendere qualche appartamento io alzo il prezzo e lo vendo. Mi spieghi come mai accade cio? Perché più abbassi e più non vendi, il cliente pensa c'è qualcosa sotto, oppure va non riesce a vendere, io agisco con un periodo promozionale, se sali sul trenino ok, dopo alzo i prezzi.
Gratis per sempre!