ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:domanda:
se dici risparmiarla sembrerebbe come dire eluderla :occhi_al_cielo:
:ok: vedi che hai capito... se solitamente chiedo il 3% e ne fatturo solo 1% ma io voglio sempre incassare il mio 3%... gli altri 2% come saranno?

Si vedi che tu non hai a che fare con chi si lamenta perché (ad esempio...) è stato multato in quanto ha esposto il cartello Branzino Italia... e poi dal fornitore ha acquistato solo quello dalla Grecia... Ma il prezzo non era certamente da Branzino Grecia...
Io non li so distinguere guardandoli... perché poi i pesci... si sa... non parlano molto... però le fatture fornitore quelle cantano... Come fai a vendere quello che non hai mai acquistato?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:ok: vedi che hai capito... se solitamente chiedo il 3% e ne fatturo solo 1% ma io voglio sempre incassare il mio 3%... gli altri 2% come saranno?
:occhi_al_cielo: ops bel dilemma

il cartello Branzino Italia... e poi dal fornitore ha acquistato solo quello dalla Grecia... Ma il prezzo non era certamente da Branzino Grecia...

Ludo continuo a non capire
parliamo di Branzino (quì da noi la chiamiamo spigola)
che fine ha fatto questo due % ??????
sii più esplicita non capisco.

Io rispondevo a gmp che ha iniziato la terapia a base di cannabis
che c'entra il Branzino :confuso:

Ueeeee ma sta cannabis non sarà contaggiosa :D

:amore:
(ho rubato la firma a Penny)

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:occhi_al_cielo: ops bel dilemma

Ludo continuo a non capire
parliamo di Branzino (quì da noi la chiamiamo spigola)
che fine ha fatto questo due % ??????
sii più esplicita non capisco.

Io rispondevo a gmp che ha iniziato la terapia a base di cannabis
che c'entra il Branzino :confuso:

Ueeeee ma sta cannabis non sarà contaggiosa :D

:amore:
(ho rubato la firma a Penny)
:^^::^^: Ci rinuncio :^^::^^:
Vai a dormire, non ci pensare... ripensaci domani... chiedi magari consiglio a quello della foto segnaletica qui sotto... lui anche in questo era esperto...
Divino_Otelma.jpg

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:D

forse tra le righe sto capendo il messaggio che vuoi lanciare ( sarà la cannabis passiva trasmessami da gmp :fico: )

vado a nanna domani lavoro ( si lavora anche la domenica)

Comunque le banche hanno ripreso ad erogare mutui facendosi concorrenza tra loro.
A Modena gli affitti vanno alla grande
con questi presupposti farò solo sogni belli :ok:

topcasa

Membro Storico
Certo e se sono stranieri anche 25 euro a modulo di comunicazione cessione fabbricato è se vogliono fare contratti acqua luce gas altri 25 x contratto. + IVA e tutto fatturato.
scusa una domanda ma chi ti paga la cessione di fabbricato? é un'obbligo del proprietario perché lo fai pagare all'inquilino?[/quote]
Perché ringraziano di averglielo affittato e sono ben felici di pagarlo loro.[DOUBLEPOST=1394361081,1394360971][/DOUBLEPOST]
gmp non ha il medico lui va da otelma .....
O usa il veterinario

Rosa1968

Membro Storico
Perché ringraziano di averglielo affittato e sono ben felici di pagarlo loro.
Scusa Top se insisto, ma la felicità non è manifestata con il pagamento della provvigione? A me sembra esagerato. Poi sai non tratto gli affitti, ma da quello che mi dicono i colleghi pare che il problema sia lo stesso della vendita, fanno fatica, poi se tu hai trovato la mucca, ben venga per te.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non vorrei dire, ma da queste parti si lavora spesso all'1%/1,5%, senza elusione...

Spesso i clienti chiedono l'elusione...ma se vuoi campare devi fatturare !

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto