Poi compare la promozione nazionale, che nessuno sa, l'applica uno solo qua dentro... eppure non hai idea quanto è diffusa...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Poi compare la promozione nazionale, che nessuno sa, l'applica uno solo qua dentro... eppure non hai idea quanto è diffusa...
tu come al solito arrivi prima degli altri grazie alle tue statistiche e grafici e infallibili previsioni che ti portano ad approfittare prma deglia altri.un attimo, i medici di base ancora non possono prescrivere la cannabis! ancora qualche settimana!
ludovica83 ha scritto: ↑
sono talmente avanti che ho smesso 4 anni fa di fumare sia sigarette che di conseguenza tutto il resto fa sicuramente bene se sei in chemioterapia o hai la sclerosi, per noi sani è un accessoriotu come al solito arrivi prima degli altri grazie alle tue statistiche e grafici e infallibili previsioni che ti portano ad approfittare prma deglia altri.
Ps tu come hai fatto a fartela già prescrivere da un paio di anni ^
ma fà veramente bene?
sono talmente avanti che ho smesso 4 anni fa di fumare sia sigarette che di conseguenza tutto il resto fa sicuramente bene se sei in chemioterapia o hai la sclerosi, per noi sani è un accessorio
per noi sani è un accessorio
e secondo te cos'avrei? allergia alle bolle! ah certo! hai ragione!
quindi la tua è una patoligia sconosciuta anche a te? ( hai detti per noi sani )
non saprei che allergia o patologia hai non sono un medicoe secondo te cos'avrei? allergia alle bolle! ah certo! hai ragione!
secondo me hai avuto ragione in partema che ossessione d'Egitto... adesso vienimi a dire che ho avuto torto sinora...
Ludo scusa sai che ti voglio bene ma smetti di usare lo stesso medico di gmp
non si è capito nulla
Come ve lo spiego... che la provvigione nei rogiti è da fame?
Gratis per sempre!