Ieri si sono concluse le votazioni del testo della nuova norma UNI per la professione di agente immobiliare. Ora il testo sarà esaminato dalla commissione UNI.
Sono molto soddisfatto del lavoro di
E-Valuations Istituto di Estimo e Valutazioni che ha coinvolto attivamente i propri associati creando un gruppo di lavoro appositamente dedicato a questo importante tema. Il gruppo di lavoro ha approfondito i contenuti, i valori e lo spirito della norma UNI partecipando attivamente al tavolo di lavoro in UNI con molte osservazioni tecniche, proprie di chi si occupa di professionalmente di valutazioni immobiliari, e di intermediazione immobiliare.
Entrando nella home page dell'associazione
E-Valuations®
vedo una concreta applicazione di
"Cultura e Mercato nel Real estate" e di
"Punto di riferimento per i valutatori immobiliari".
Tutta l'attività è stata svolta con professionalità, obiettività, chiarezza, trasparenza e pure con l'intento di soddisfare il più possibile le esigenze di tutte le parti che hanno partecipato attivamente al tavolo di lavoro ... tutti valori propri degli agenti immobiliari professionali che in @E-valuation possono trovare la possibilità di sviluppare e mostrare al mercato le proprie conoscenze, competenze e abilità nell'analisi delle dinamiche del mercato immobiliare e nella valutazione immobiliare.
Il lavoro continua ...