Questa.... il cancellino.
sfn Membro Attivo Agente Immobiliare 25 Luglio 2012 #134 eheheh enrikon mi ha svelato l'arcano....al limite il bonifico va a lui
Tobia Membro Senior Agente Immobiliare 25 Luglio 2012 #135 questo? Allegati sesiacasa.jpg 27,1 KB · Visite: 36
pensoperme Membro Storico Privato Cittadino 25 Luglio 2012 #136 i logji vono essere semplici, troppo elaborati...
Tobia Membro Senior Agente Immobiliare 25 Luglio 2012 #137 É vero.. Con 2colori, max 3. Il mio era un esercizio fatto mentre aspettavo un (buon) cliente ritardatario
É vero.. Con 2colori, max 3. Il mio era un esercizio fatto mentre aspettavo un (buon) cliente ritardatario
sfn Membro Attivo Agente Immobiliare 25 Luglio 2012 #138 grazie tobia!! cmq il 1° e il 3° che son quelli che mi ispirano di più sono semplici e non elaborati...anzi... no?
grazie tobia!! cmq il 1° e il 3° che son quelli che mi ispirano di più sono semplici e non elaborati...anzi... no?
A Andre82 Nuovo Iscritto 25 Luglio 2012 #139 enrikon ha scritto: Questa.... il cancellino. Clicca per espandere... Quante volte l'ho vista volare quando andavo a scuola
enrikon ha scritto: Questa.... il cancellino. Clicca per espandere... Quante volte l'ho vista volare quando andavo a scuola
A Andre82 Nuovo Iscritto 25 Luglio 2012 #140 a me piace sia la 1 che la 3,la 3 di piu perchè la scritta sotto il tetto comunica protezione e quindi un luogo sicuro.
a me piace sia la 1 che la 3,la 3 di piu perchè la scritta sotto il tetto comunica protezione e quindi un luogo sicuro.