pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
NO, se ho un momento ti butto la mia proposta... poi se io dico no.... è il segno che magari vanno bene, no? :D Mica ho il pantentino, io. Magari sono un grafico ABUSIVO. :D

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
NO, se ho un momento ti butto la mia proposta... poi se io dico no.... è il segno che magari vanno bene, no? :D Mica ho il pantentino, io. Magari sono un grafico ABUSIVO. :D

un grafico abusivo non è detto che non sia un buon grafico :p
grazie aspetto con impazienza... ;)

grazie Abakab in effetti sto passando fuori con sta cosa...non per il logo in se eh...ma tutto quanto concerne il chiudere da na parte e ricominciare dall'altra...che stress...e la cosa che mi da ansia è che mi piace fare le cose quando sono sicuro...e questa, essendo una cosa che non ho mai fatto, non sono sicuro di ricordarmi di fare tutto e di fare bene. ecco l'ansia da prestazione :D

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
prova 8 :)
raggio.JPG

carina dai...
anche se sembra un pò EnelEnergia :D ahahah

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
MI sono messo a rispolverare illustrator... e in 5 minuti ho fatto questo... ma mi fanno schifo.. però era per renderti l'idea.. il fiume, la casa i colori lo stile...
sesiacasa.png

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
grazie per la disponibilità! :)
il primo mi appaga di più, non ci sono troppi colori però? c'è chi mi dice 3 al massimo... :\
non è che proprio mi entusiasmino...cioè non è che guardandoli penso...cavolo che roba figa!! ..... :basito:
se mi immagino l'insegna fuori dall'ufficio non è che la gente si gira per guardarla tant'è bella.......
o no? ...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità