Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'AdE di Genova ha fatto un corso per "insegnare" agli A.I la procedura per la registrazione telematica e nelle altre province ??? Mica sarebbe male un chiarimento ... Io nn sono brava come Voi e credo di essere in buona compagnia ...
Codice 06 - Uno o più record sono di lunghezza errata
Dopo tanti contratti andati a buon fine mi ritrovo un diniego con codice 06. Registrazione fatta con SIRIA. Pensavo ai cognomi/nomi dato che sono Peruviani i Conduttori ma sono corretti.
Si ci sono degli accenti nei nomi!
Ho rifatto tutto adesso vediamo, la cosa strana è data dal fatto, se la memoria non m'inganna, che cercando la ricevuta mi dava Documenti totali - acquisiti - scartati 0, adesso su totali da 1, ma potrei ricordare male
In realtà ancora no perchè 1 è arrivato due secondi dopo che ho cliccato invia registrazione, lo zero era relativo al vecchio invio non andato a buon fine