catia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
L'AdE di Genova ha fatto un corso per "insegnare" agli A.I la procedura per la registrazione telematica e nelle altre province ??? Mica sarebbe male un chiarimento ... Io nn sono brava come Voi e credo di essere in buona compagnia ...

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo voi cosa vuole dire ?

Codice 06 - Uno o più record sono di lunghezza errata

Dopo tanti contratti andati a buon fine mi ritrovo un diniego con codice 06. Registrazione fatta con SIRIA. Pensavo ai cognomi/nomi dato che sono Peruviani i Conduttori ma sono corretti.

Idee ? :domanda:

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si ci sono degli accenti nei nomi!
Ho rifatto tutto adesso vediamo, la cosa strana è data dal fatto, se la memoria non m'inganna, che cercando la ricevuta mi dava Documenti totali - acquisiti - scartati 0, adesso su totali da 1, ma potrei ricordare male :shock:

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In realtà ancora no perchè 1 è arrivato due secondi dopo che ho cliccato invia registrazione, lo zero era relativo al vecchio invio non andato a buon fine ;)

MauryMaxx

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Invece non lo da, il file è scartato con codice 06 ma in tutte le voci da 0, che roba strana :occhi_al_cielo:

Che abbia ricevuto un file corrotto ? adesso vedo se con la nuova registrazione va a buon fine.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto