E questo vale per tutti giusto?niente fisso per tutti, io non ho fisso, e la mattina o vendo o non vendo devo pagare i miei costi. Chi non vuole aderire vada pure da REMAX O TEMPOCASA, BEN PER LORO.
Quindi no luoghi comuni sui giovani?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E questo vale per tutti giusto?niente fisso per tutti, io non ho fisso, e la mattina o vendo o non vendo devo pagare i miei costi. Chi non vuole aderire vada pure da REMAX O TEMPOCASA, BEN PER LORO.
Io mi riferisco a Collaboratori in toto, giovani o nonE questo vale per tutti giusto?
Quindi no luoghi comuni sui giovani?
Io mi riferisco a Collaboratori in toto, giovani o non
Soprattutto se non togliete il tappo che entra l'acqua... e non mi arriva un remo in testa.Allora stiamo tutti sulla stessa barca
il rischio esiste sei ingombrante in altezzaSoprattutto se non togliete il tappo che entra l'acqua... e non mi arriva un remo in testa.
Metto, come sempre, il caschetto da cantiere.il rischio esiste sei ingombrante in altezza
L'incoraggiamento economico è il miglior carburante per un collaboratore. Se si sentisse sfruttato non otterresti nulla.
una beffa per tutti quelli in regola. Neanche dovrebbero esistere collaboratori così. Le associzioni, se fossero serie, butterebbero fuori le agenzie che hanno collaboratori in nero o non abilitati. Io ho lavorato come collabortarice per 4 anni, ero iscritta a ruolo, avevo partita IVA e guadagnavo abbastanza bene. Ho lasciato qunado mi sono accorta che il boss mi fregava i clienti, ma molti miei "colleghi" lavoravano per agenzie in nero, senza qualifiche e senza neanche diploma di scuola superiore e continuano tutt'ora.Scusate se mi intrometto, vorrei chiedere a Top Casa se è al corrente dell'accordo tra ANAMA, FIMAA ed ENASARCO, cioè:Il 3 giugno la Fondazione Enasarco ha siglato un protocollo d’intesa con le Organizzazioni Sindacali rappresentative delle agenzie immobiliari, A.N.A.M.A. e F.I.M.A.A., per tutelare i diritti previdenziali e assistenziali dei collaboratori delle agenzie immobiliari che non sono abilitati all’esercizio dell’attività di mediazione....
A.N.A.M.A. e F.I.M.A.A. promuoveranno l’iscrizione dei «collaboratori non abilitati» alla Fondazione Enasarco, che, da parte sua, fornirà tutta la consulenza e il supporto necessari. Il Protocollo d’intesa prevede che per i prossimi 5 anni le agenzie immobiliari non in regola con l’iscrizione dei propri collaboratori godano di una riduzione delle sanzioni previste.
Altri contributi in vista?
Gratis per sempre!