Non penso siano agenti immobiliari, è la stessa società di www.clickcase.it dove avevano già iniziato ad offrire un certo numero di servizi accessori oltre al listing puro. Hanno evoluto il concetto e separato in un sito a parte.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
MauroSambucini ha scritto:solo una domanda
Ne abbiamo già parlato parecchio, ed in casi analoghi abbiamo interessato le associazioni di categoria.
Cosa hanno risposto ?????
Nulla!
E sai perchè? Perchè sono perfettamente in regola, proprio perchè, come dicevo, gli AI non hanno l'esclusiva della vendita di immobili.
Maurizio Zucchetti ha scritto:Nulla!
E sai perchè? Perchè sono perfettamente in regola, proprio perchè, come dicevo, gli AI non hanno l'esclusiva della vendita di immobili.
Mi dispiace contraddire Artemide, ma le cose non stanno proprio così!
A seguito delle nostre (pochissime) segnalazioni la FIMAA nazionale ha presentato un esposto al Garante della Privacy (credo :? ) lamentando come i suddetti signori stessero svolgendo attività di intermediazione immobiliare senza averne i titoli, denigrando ed offendendo inoltre gli agenti immobiliari. A quanto mi risulta da qualche mese è stata aperta un'indagine che credo sia ancora in corso (i tempi, purtroppo, non sono rapidissimi )
Gratis per sempre!