Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quanti utenti di questo forum sono disponibili al lancio di un nostro portale immobiliare indipendente, da e per AI, nazionale ed aperto a tutti.
E' giunta l'ora di fare qualcosa per Noi, utile ad affrontare il mercato attuale con costi sicuramente inferiori ai portaloni, di cui tutti ci lamentiamo per i continui aumenti di prezzo.
Siete disposti ad unirvi nella realizzazione di questa nostra creatura, chiediamo un modesto contributo di 30€, per mettere su il progetto, date la vostra adesione, è il momento di unire e di condividere le energie, basta lamentarsi, usciamo dalla crisi tutti uniti e con una nostra creatura, mandiamo a "casa" Immobiliare.it e Casa.it, loro sono diventati grandi con le nostre generose adesioni, sveglia è il momento di uscire dai nostri gusci, se vogliamo riappropriarci dei nostri destini.
Aderite, facciamoci valere!
 
Granducato, forse hai ragione, ma per mia indole, prima di arrendermi le provo tutte.
Io le frecce le ho lanciate, vediamo in quanti hanno il coraggio di uscire dal proprio guscio, smettere di lamentarsi e fare qualcosa per il bene di tutti.
Stiamo a vedere, io ho fiducia!:)
 
Scusate se mi intrometto da non AI, una domanda... state parlando di un'altra piattaforma oltre Cose senza sorprese... o di ampliare quella?
Ringrazio.
 
Ludovica, parliamo di un nuovo portale indipendente fatto, gestito e rivolto a tutti gli AI, e volendo anche privati, che vorranno mettere le loro inserzioni, l'iniziativa può essere sponsorizzata da tutti, anche non AI.
 
Al tempo, il sondaggio è stato appena lanciato. Per competere con i padroni, chi pubblica dovrebbe smettere e pubblicare su di un portale alternativo.
A pubblicare sono AI, l'alternativa la mettiamo su noi è il gioco è fatto, certo la strada è in salita, bisogna aver pazienza e crederci, col tempo se tutti aderiscono o anche una buona parte, potremmo spezzare questo duopolio e diventare un punto di riferimento.
C'è bisogno di adesioni, 30€ e tanta forza e fiducia. Si può fare. Yes, we can docet...
Nemmeno Obama avrebbe vinto senza sottoscrizioni popolari e voti.
Quindi, l'unione fa la forza!
 
Robin l'idea del portale è buona ma tardiva e poi gli annunci dei privati non capisco a cosa possano servire ??? Per finanziare il progetto ???
L'idea di un portale non è mai tardiva... ma ci vuole un buon progetto e buone idee fattibili. Leggevo appunto il post di Ponz, non è utopica ma sicuramente non facilmente percorribile... è necessario dare un apporto diverso e differente rispetto agli altri due portali che citate sempre (non sento mai citare eurekasa non lo usate?)
 
Alle volte è più facile parlare e farsi capire da non addetti ai lavori, che con AI.
Bisogna sempre essere disfattisti e che c***o suvvia....., per rispondere a Tobia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top